Rinasce la Folgore Selinunte/Castelvetrano

PUBBLICITA

Rinasce la Folgore Selinunte/Castelvetrano

Con molta sorpresa tra gli addetti ai lavori è tornato il calcio a Castelvetrano; infatti alcuni imprenditori locali sopportati dallo sponsor ” Dolce Onorio” hanno acquistato il titolo sportivo del Cinque Torri Trapani che militava in Promozione.

Il presidente della squadra trapanese D’Ali, già nelle settimane passate aveva manifestato la voglia di cedere il titolo sportivo e con una trattativa lampo il titolo sportivo passa a Castelvetrano dove la squadra giocherà le proprie partite casalinghe.

Un considerazione va fatta; per questo anno il nome della squadra rimarrà Cinque Torri visto che sono scaduti i termini per il cambio di denominazione sociale con l’aggiunta di Folgore nel nome e dal prossimo anno cambierà probabilmente in Folgore Selinunte- Castelvetrano.

La squadra in via di allestimento ha iniziato da alcuni giorni la preparazione agli ordini  di Mister Giovanni Messana.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Napoli, cercano di prendere il controllo dei Quartieri Spagnoli con metodi mafiosi, interviene la polizia

A Napoli, precisamente nei Quartieri Spagnoli, sono stati arrestati 3 uomini. Tre giovani sono stati arrestati per aver controllato militarmente una strada dei Quartieri Spagnoli,...

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: i dettagli

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: incontrerà il presidente di Marina di Stabia Giovanni Battista La Mura.

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA