Chievo-Salernitana i convocati di Giampiero Ventura

PUBBLICITA

Giampiero Ventura con la sua Salernitana va a Verona contro il Chievo, per  lui è una sfida  che sa di vendetta dato che l’anno scorso Ventura viene chiamato in massima serie per allenare il Chievo ma dopo poche giornate vedendo i risultati poco incoraggianti rassegna le dimissioni dalla guida tecnica, ma alla fine i clivensi sono  comunque retrocessi a fine campionato nel campionato cadetto.

Al termine della rifinitura di allenamento, Giampiero Ventura ha diramato la lista dei convocati, restano a casa Thomas Heurtaux e Alessio Cerci.

Prima convocazione per il portiere della primavera De Matteis che  deve ricoprire il ruolo di terzo portiere prendendo il posto dell’infortunato Stefano Russo.

Mancherà anche Lopez che deve scontare una giornata di squalifica, la Salernitana non ha voglia di fermarsi andrà a Chievo a cercare di imporre il suo gioco con la speranza di trovare il guizzo vincente per scalare altre posizioni in classifica.Ventura ne convoca 21 giocatori ecco la lista completa dei granata

Chievo-Salernitana:i convocati di Giampiero Ventura

PORTIERI: De Matteis, Micai, Vannucchi;

DIFENSORI: Aya, Billong, Curcio, Jaroszynski, Karo, Migliorini;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Lombardi, Maistro;

ATTACCANTI: Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Jallow.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, strade e scuole chiuse

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, sabato 20, ecco quali strade saranno chiuse al traffico. Chiuse anche le scuole

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA