" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Giampiero Ventura con la sua Salernitana va a Verona contro il Chievo, per  lui è una sfida  che sa di vendetta dato che l’anno scorso Ventura viene chiamato in massima serie per allenare il Chievo ma dopo poche giornate vedendo i risultati poco incoraggianti rassegna le dimissioni dalla guida tecnica, ma alla fine i clivensi sono  comunque retrocessi a fine campionato nel campionato cadetto.

Al termine della rifinitura di allenamento, Giampiero Ventura ha diramato la lista dei convocati, restano a casa Thomas Heurtaux e Alessio Cerci.

Prima convocazione per il portiere della primavera De Matteis che  deve ricoprire il ruolo di terzo portiere prendendo il posto dell’infortunato Stefano Russo.

Mancherà anche Lopez che deve scontare una giornata di squalifica, la Salernitana non ha voglia di fermarsi andrà a Chievo a cercare di imporre il suo gioco con la speranza di trovare il guizzo vincente per scalare altre posizioni in classifica.Ventura ne convoca 21 giocatori ecco la lista completa dei granata

Chievo-Salernitana:i convocati di Giampiero Ventura

PORTIERI: De Matteis, Micai, Vannucchi;

DIFENSORI: Aya, Billong, Curcio, Jaroszynski, Karo, Migliorini;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Lombardi, Maistro;

ATTACCANTI: Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Jallow.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami