Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Salvatore Esposito sfidera’ la “sua Juve Stabia”

Il Chievo Verona porta a casa il colpo Esposito, il fratello di Sebastiano dell’Inter. Per lui dunque un esordio in cadetteria e sfidera’ la Juve Stabia, la squadra della sua citta’:

Comunicato ufficiale:

L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito in prestito fino al 30/06/2020 con diritto di opzione e contro opzione le prestazioni sportive del calciatore Salvatore Esposito dalla S.P.A.L.

 Esposito, nato a Castellammare di Stabia il 7 ottobre 2000, è un centrocampista nato calcisticamente nelle giovanili dell’Inter. Dalla stagione 2018/2019 si trasferisce a titolo definitivo alla Spal e a gennaio passa in prestito al Ravenna in serie C. Con la maglia giallorossa esordisce il 22 gennaio 2019 contro la Triestina: un esordio nobilitato anche dal suo primo gol da professionista. Alla fine della stagione 2018/19 Esposito disputa 14 match, realizzando due reti.

 

Il neo centrocampista gialloblù è stato uno dei protagonisti con la maglia della Nazionale azzurra all’ultimo Mondiale Under 20, con la delegazione guidata del tecnico Paolo Nicolato che ha chiuso il torneo al 4° posto.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi