Registrati
Ti sarà inviata una password per E-mail

Genova, un’altra trasferta insidiosa per i canarini, anche se le pochissime soddisfazioni, sono giunte proprio dai match fuori le mura amiche.

I giallazzurri dopo l’immeritata sconfitta contro la Lazio, nella quale hanno avuto un atteggiamento apprezzato ed atteso dalla tifoseria, domani avranno la possibilità di dimostrare contro i blucerchiati, se i piccoli miglioramenti di squadra osservati già contro la Lazio, daranno i suoi frutti anche in trasferta. Il match di domani, con le sue difficoltà, ove una Sampdoria dopo la sconfitta con il Napoli, vorrà recuperare i punti persi, incontrerà un Frosinone che in trasferta è riuscito a dimostrare un po’ più di equilibrio rispetto alle partite interne. Alle ore 15:00 di domani, 10 Febbraio, Sampdoria e Frosinone, scenderanno in campo allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, per disputare la 23° giornata di campionato. Di seguito le designazioni arbitrali e le probabili formazioni.

DESIGNAZIONI ARBITRALI

Arbitro: Marinelli
Assistenti: Tonolini – Tegoni
IV Ufficiale: Pezzuto
Var: Giacomelli
Avar: Bindoni

PRECEDENTI: Frosinone-Sampdoria: 0-5 (Fabio Quagliarella 10′,Gianluca Caprari 46′,Grégoire Defrel 54′, 86′,Dawid Kownacki 83′ (R) )

Molto probabilmente verranno fatti cambi di formazione, ma ad oggi le probabili saranno:

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Junior Tavares; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Trotta.

Dove seguire il match: DAZN

Annalisa Sementilli

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi