Inter, Sensi verso il prestito alla Sampdoria

PUBBLICITA

Inter, Sensi verso il prestito alla Sampdoria

Quasi fatta per Stefano Sensi alla Sampdoria. Il centrocampista interista passerà quindi alla squadra blucerchiata per sei mesi in prestito, nella speranza di potersi rilanciare anche in vista del Mondiale. Il calciatore spera infatti ancora di poter essere convocato, qualora l’Italia riuscisse a passare gli spareggi per la qualificazione ai mondiali. Sensi in questi anni all’Inter, dopo un ottima partenza, è stato purtroppo frenato da diversi infortuni che ne hanno condizionato il rendimento.

In particolar modo quest’anno ha giocato solo undici partite tra campionato e Champions League e sembra ormai fuori dai progetti dell’allenatore Simone Inzaghi. In questi sei mesi alla Sampdoria Sensi spera quindi di poter dimostrare il suo valore, per poi tornare all’Inter in estate, dato che fino al 2024 Sensi ha ancora un contratto con i nerazzurri.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA