Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Sampdoria: Quagliarella dall’inizio e Torregrossa in panchina

La Sampdoria ospita l’Udinese al “Ferraris” in uno degli anticipi del diciottesimo turno di campionato (sabato h. 20,45). I blucerchiati hanno la necessità di tornare a far punti dopo l’ultimo brutto passo falso di La Spezia.  Ranieri dovrà fare a meno in difesa di Tonelli, infortunato e e neanche convocato; pertanto coppia centrale sarà Colley-Yoshida, con Bereszynski sicuro del posto a destra e Augello a sinistra. A centrocampo, squalificato Jankto, coppia di esterni  formata da Candreva e Damsgaard con Ekdal e Thorsby in mezzo. In avanti, probabile Quagliarella dall’inizio affiancato da uno tra Verre e Balde, salvo sorprese. Il neo arrivato Torregrossa partirà dalla panchina.

Embed from Getty Images

Udinese con Zeegelaar e Nestorovsky, recupera Deulofeu. Okaka out

L’Udinese di Gotti schiererà un probabile 3-5-2, con Musso in porta e Becao, Bonifazi e Samir in difesa. Centrocampo con il recuperato Zeegelaar a sinistra e poi ballottaggio tra Wallace  e Arslan, con il secondo in vantaggio, quindi Pereyra, De Paul e Striger Larsen a destra. In avanti, Lasagna sarà affiancato da Nestorovski o Mandragora, con il macedone in vantaggio. Recuperato Deulofeu ma infortunati l’ex di turno Okaka, Nuytinck, Forestieri, con Pussetto e Jajalo fuori da tempo.

Embed from Getty Images

Le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynki, Yoshida, Colley, Augello;Candreva, Ekdal, Thorsby, Damsgaard; Verre, Quagliarella.

A disposizione: Letica, Ravaglia, Regini, Adrien Silva, Askildsen, Ramirez, Leris, Balde, Torregrossa, La Gumina.

UDINESE (3-5-2):  Musso; Rodrigo Becao, Bonifazi; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Nestorovski, Lasagna.

A disposizione: Scuffet, Gasparini, De Maio, Ouweian, Molina, Wallace, Mandragora, Makengo, Deulofeu.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x