Udinese-Sampdoria, le probabili formazioni: Quagliarella subito in campo?

PUBBLICITA

Vigilia di Udinese-Sampdoria (Dacia Arena, domenica h. 19,30). Archiviata la sconfitta di Bergamo, da Udine bisogna tornare con dei punti per rendere più semplice il cammino verso la salvezza.

A parte Ferrari, Tonelli e Vieira, rimasti in sede per proseguire le loro terapie riabilitative, tutti abili e arruolati gli altri. In difesa si rinnova il ballottaggio Murru-Augello sulla sinistra mentre Bereszynski, Colley e Yoshida dovrebbero essere confermati. A centrocampo dovrebbe rientrare Thorsby che andrebbe a completare un quartetto con Depaoli, Linetty ed Ekdal. In avanti probabile Ramirez dall’inizio e forse anche Quagliarella, il cui impiego in questa partita appare in ogni caso più che probabile.

http://gty.im/1225696805

I convocati della Sampdoria

Questi i 25 convocati di Ranieri (squalificato dopo l’espulsione di Bergamo):

Portieri: Audero, Falcone, Seculin.

Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Depaoli, Murru, Rocha, Yoshida.

Centrocampisti: Askildsen, Bertolacci, Ekdal, Jankto, Léris, Linetty, Thorsby.

Attaccanti: Bonazzoli, D’Amico, Gabbiadini, La Gumina, Maroni, Quagliarella, Ramírez.

Udinese con qualche acciaccato

Gotti ha invece qualche dubbio in mezzo al campo, dove Jajalo è acciaccato e Mandragora è infortunato da tempo. Se il bosniaco non dovesse farcela è pronto Walace. Il centrocampo a 5 sarà completato da Stryger Larsen, Fofana, De Paul e Sema. Difesa a tre formata da Becao, Nuytinck e Samir. In avanti Lasagna e l’ex di turno Okaka.

http://gty.im/1255254315

I convocati dell’Udinese

Gotti ha convocato 23 giocatori:

Portieri: Musso; Nicolas; Perisan.

Difensori: Samir; Ekong; Nuytinck; Ter Avest; Stryger Larsen; Becao; Mazzolo; Zeegelaar; De Maio.

Centrocampisti: Fofana; Jajalo; De Paul; Walace; Sema; Ballarini; Palumbo.

Attaccanti: Okaka; Lasagna; Nestorovski; Teodorczyk.

Udinese-Sampdoria: le probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Walace, De Paul, Sema; Lasagna, Okaka. Allenatore: Gotti.

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Ekdal, Thorsby, Linetty; Ramirez; Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

Leggi anche:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

Nave su banchina diversi feriti

Nave su Banchina - Napoli un brutto incidente al Molo Beverello diversi feriti nell'impatto Napoli un brutto incidente al Molo Beverello . Una nave ha...

Napoli, trovati i colpevoli di un furto di Rolex

Ieri mattina la polizia ha arrestato due uomini di Napoli, uno di 30 anni e l'altro di 25 anni con l'accusa di furto con...

Siracusa Calcio, archiviata la ‘pratica Castrovillari’, battuto 3-1 al De Simone

Siracusa Calcio, grinta e cuore degli aretusei che tornano alla vittoria in campo amico contro il Castrovillari. Prima vittoria anche per Mr. Spinelli per il suo debutto al De Simone sulla panchina azzurra

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA