Savoia la società annuncia questa importante novità
Il comunicato stampa ufficiale
𝐂𝐎𝐌𝐔𝐍𝐈𝐂𝐀𝐓𝐎 𝐔𝐅𝐅𝐈𝐂𝐈𝐀𝐋𝐄
𝐃𝐎𝐓𝐓. 𝐅𝐀𝐁𝐈𝐎 𝐂𝐄𝐂𝐄𝐑𝐄 𝐍𝐔𝐎𝐕𝐎 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐎𝐍𝐄𝐍𝐓𝐄 𝐂𝐃𝐀 𝐒𝐀𝐕𝐎𝐈𝐀 𝟏𝟗𝟎𝟖 𝐅𝐂
Il Savoia 1908 FC comunica che il dott. Fabio Cecere sarà il nuovo componente del Cda della nostra società in sostituzione del dott. Pino Iodice.
Una scelta per noi importante perché oggi le società calcistiche non hanno solo bisogno di un organigramma tecnico, ma di figure professionali che possono fornire il loro contributo nella crescita economica, finanziaria e patrimoniale che sono aspetti fondamentali nel calcio professionistico, al quale il Savoia punta già nell’immediato.
Dopo aver dato carta bianca al dott. Pino Iodice nella gestione economica, finanziaria e tecnica della passata stagione si è arrivati consensualmente a un’interruzione del rapporto, con attestati di riconoscimento da parte di questa società e il ringraziamento per aver salvato il titolo.
La nomina del dott. Fabio Cecere all’interno del Cda è il proseguimento di un percorso avviato quest’anno dalla nostra società che ha deciso di cambiare passo e creare la famosa macchina perfetta, pur sapendo che tutto è perfettibile. Il Savoia, infatti, già dal punto di vista tecnico si è affidato a un importante allenatore come Salvatore Campilongo che ha i titoli per poter allenare anche la Nazionale, a un club manager con titolo di direttore sportivo Figc come Emanuele Calaiò, alla collaborazione di Paolo Filosa come collaboratore della gestione sportiva e a uno staff, tecnico e dirigenziale, formato da professionisti che hanno maturato importanti esperienze nel mondo del calcio, anche in ambito economico – finanziario e non solo nell’area tecnica.
Il dott. Cecere ha un curriculum importantissimo tra i quali spiccano incarichi di prestigio per i ruoli di ricoperti di consulente esterno di Unicredit Banca area retail di Napoli e quello di revisore componente del collegio sindacale dell’ospedale Cotugno di Napoli, oltre che della Doria spa società quotata in borsa. Avendo il Savoia alle spalle una spa come Casa Reale Holding era opportuno procedere all’inserimento di una figura altamente qualificata come il dott. Fabio Cecere, al quale rivolgiamo il nostro augurio per il compito di prestigio e di responsabilità che ricoprirà nella nostra società.