Serie A, l’Inter cerca la vittoria a Verona con diversi cambi di formazione


L’Hellas Verona si prepara ad ospitare l’Inter al Bentegodi domani alle 21 essendo in serie positiva da 4 partite; ciononostante gli scaligeri sono ancora in zona retrocessione, trovandosi al terzultimo posto insieme allo Spezia con 27 punti. Pochi dubbi per Zaffaroni che dovrebbe preferire Depaoli a Doig e Abildgaard a Duda; indisponibili Henry, Hrustic e Lasagna. Verdi e Lazovic quindi dovrebbero agire alle spalle dell’unica punta Djuric. 

 

L’Inter è tornata al quarto posto grazie alla vittoria con la Lazio ed al pareggio tra Roma e Milan: i nerazzurri hanno gli stessi punti di queste ultime in una volata Champions molto avvincente. Inzaghi dovrebbe effettuare un discreto turnover visto che sabato prossimo c’è Roma-Inter e martedì prossimo Milan-Inter di Champions League.

In difesa dovrebbero riposare Acerbi e Darmian, a centrocampo potrebbero rifiatare Barella e Mkhitaryan mentre in avanti dovrebbero giocare Lautaro Martinez e Dzeko anche se il ballottaggio con Lukaku è più vivo che mai. All’infortunato Skriniar si aggiunge Gosens che si è procurato una lussazione alla spalla in occasione dell’1-1 segnato contro i biancocelesti. 

 

HELLAS VERONA – INTER PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Tameze, Abildgaard, Depaoli; Verdi, Lazovic; Djuric. All.: Zaffaroni.

A disposizione: Berardi, Veloso, Coppola, Ceccherini, Ngonge, Doig, Braaf, Sulemana Terracciano, Kallon, Gaich, Duda, Zeefuik.

INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Handanovic, Cordaz, Darmian, Acerbi, Darmian, Asllani, Barella, Bellanova, Zanotti, Mkhitaryan, Lukaku, Correa, V. Carboni.  


LEGGI ANCHE

Pontedera-Torres 2-3 I sardi vincono in rimonta grazie ad una doppietta di Diakitè

La Torres vince a Pontedera e si riporta in scia delle prime in classifica, decide un rete ad un quarto d'ora dalla fine di...

Pompei un nuovo giocatore ha firmato

Pompei arriva una novità di calciomercato Il comunicato stampa ufficiale FC Pompei rende noto il tesseramento del calciatore Andrea Pirone. Portiere classe 2004 scuola Napoli, nelle ultime...

Siracusa Calcio, la Reggina al “De Simone” (Video)

Il Siracusa Calcio è pronto per affrontare la Reggina davanti al suo pubblico dello stadio "Nicola De Simone". Partita tattica o spettacolo?

Scafatese ci sarà il maxischermo!

Scafatese bella iniziativa per i fans Il comunicato stampa ufficiale La Scafatese Calcio comunica che domenica, in occasione della gara esterna con l’Akragas, il presidente Felice...

ULTIME NOTIZIE

Pompei un nuovo giocatore ha firmato

PUBBLICITA