Serie A, l’Inter corteggia Pavard per il prossimo campionato

PUBBLICITA

Nella prossima stagione l’Inter probabilmente potrebbe rinnovarsi nel reparto difensivo, dal momento che i difensori attuali potrebbero andare via. Per questo il club nerazzurro si tuffa sul calciomercato alla ricerca di un difensore. Un profilo che interessa all’Inter in questo momento è Benjamin Pavard, francese del Bayern Monaco. L’Inter aveva già provato a prenderlo nel mercato di Gennaio e sembra intenzionata a non mollare la presa.

Per il momento Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, è intenzionato a sapere se Pavard accetterà la proposta del Bayern Monaco di allungare di due anni il suo attuale contratto che dura fino al 2024. Qualora non ci fosse un accordo tra Pavard e il Bayern Monaco, l’Inter potrebbe spingere sull’acceleratore per arrivare all’acquisto di Pavard.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA