Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Bologna-Lazio, ottima prestazione dei felsinei

BOLOGNA-LAZIO. Biancocelesti sconfitti al Dall’Ara dai rossoblù. Dopo la disfatta in Europa, i ragazzi di Simone Inzaghi non portano a casa tre punti fondamentali e sprecano molte occasioni. Nel primo tempo ha fatto bene la squadra di casa, che non si è lasciata intimorire dai capitolini. Lazio cerca più volte di segnare, e tra il 17′ e 19′ la partita cambia. Immobile sbaglia un rigore, e M’Baye insacca la palla in porta su una respinta pasticciata di Reina. Lazio che prova a reagire con Correa e Marusic, ma subiscono spesso le ripartenze dei felsinei. Ciro Immobile non ha segnato due rigori su tre su un totale di 10 finora assegnati.

Lazio perde ancora. Crollo post-Bayern?

Secondo tempo e ancora il Bologna che si impone. Occasioni su occasioni che alla fine si tramutano in gol. A segnare stavolta è Nicola Sansone al 64′ su conclusione al volo dopo il cross di Barrow. Dopo il raddoppio di Sansone, la Lazio prova più volte a reagire ma forse è ancora con la testa alla delusione contro il Bayern Monaco. Simone Inzaghi perde dunque l’occasione per l’aggancio in zona Champions contro un ottimo Bologna che con il 2-0 porta in saccoccia 3 punti importanti.

Bologna-Lazio 2-0: il tabellino della partita

RETI: Mbaye 19′; Sansone 64′;

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Mbaye; Dominguez (74′ Poli), Svanberg (74′ Schouten); Orsolini (74′ Skov Olsen), Soriano, Sansone (78′ Vignato); Barrow (83′ Palacio). A disp.: Da Costa, Ravaglia, Annan, Antov, Khailoti, Dijks, Poli, Schouten, Skov Olsen, Juwara, Vignato, Palacio.
All. Mihajlovic

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric (66′ Pereira), Hoedt, Acerbi; Lazzari (46′ Lulic), Milinkovic, Leiva (66′ Cataldi), Luis Alberto (76′ Caicedo), Marusic; Correa, Immobile (66′ Muriqi). A disp.: Strakosha, Alia, Musacchio, Parolo, Fares, Lulic, Akpa Akpro, Cataldi, Pereira, Muriqi, Caicedo.
All.: Inzaghi.

AMMONITI: Danilo (B), Patric (L), Hoedt (L)

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x