Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Lazio-Sassuolo per l’ultima partita del girone d’andata

Allo Stadio Olimpico di Roma si giocherà Lazio-Sassuolo, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A. Biancocelesti e neroverdi affrontano un percorso di classifica più o meno simile. Entrambe stanno facendo un percorso discreto in campionato; entrambe cercano continuità. Lazio che vuole la quarta vittoria di fila. Dopo aver battuto la Roma nel derby, Inzaghi e i suoi vogliono continuare a portare a casa risultati utili per spingersi più in alto possibile in classifica. Gli emiliani invece sono reduci da un pareggio ottenuto all’ultimo secondo contro il Parma, grazie ad un rigore provvidenziale di Djuricic. Inzaghi dovrebbe riproporre la stessa formazione vincitrice al derby. De Zerbi valuterà la condizioni di Berardi, Boga e Locatelli; torna Obiang.

Lazio-Sassuolo, chi scenderà in campo?

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caicedo.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez, Obiang; Traoré, Djuricic, Defrel; Caputo.

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x