Le foto di Napoli-Lecce 1 a 1 al Maradona


Partita tosta, con gli azzurri dui Spalletti che sprecano un’occasione per restare primi in classifica contro la neopromossa Lecce di Baroni.

Il Napoli, o meglio dire Spalletti, deciso di sperimentare nuovo modulo e nuova squadra facilitando il Lecce, che però, ad onor del vero, non ha dmeritato, anzi ha giocato una signora partita con una squadra compatta e pronta a ripartire ad pgni occasione. La apre Elmas con un gol scaturito da un rimpallo favorevole, la pareggia Colombo con un siluro da appena fuori area che non lascia scampo all’incolpevole Meret. Tra i due, Colombo e Meret, qualche minuto lo “scontro” è stato vinto dal portiere azzurro che, siìullo zero a zero, ha parato un rigore al giallorosso.

Leggi anche questi altri articoli su Napoli-Lecce:
Napoli Lecce: un pari da rotazione
Il Napoli pareggia con il Lecce: 1 a 1 al Maradona

Foto Napoli-Lecce 1-1 Serei A 2022-2023

Le foto di Napoli-Lecce sono a cura del fotografo Giovanni Somma.

spot_img

LEGGI ANCHE

Pompei, gli studenti marciano per la Pace nel ricordo di Papa Francesco

Pompei - Il 29 aprile, gli studenti delle scuole della città e dei comuni vicini si ritroveranno sul sagrato della Basilica mariana per lanciare il loro messaggio di Pace seguendo gli insegnamenti del Santo Padre.

L’Italia è il Paese del Papa e della Liberazione

I giorni di lutto proclamati per la scomparsa di Papa Francesco hanno condizionato i festeggiamenti per l'ottantesimo anniversario della Liberazione dal nazifascismo. Durante la...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA