Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Vietato sbagliare – Napoli Benevento probabili formazioni

Dopo l’eliminazione in Europa League, nonostante la vittoria per 2 a 1, Gattuso e compagni non hanno più scuse. La conquista della Champions è l’unico obiettivo stagionale rimasto. Il Benevento dal canto suo, dopo il pareggio fra Spezia e Parma, è in una posizione di classifica abbastanza tranquilla, ma non ancora salvo. Di conseguenza cercherà di racimolare al Maradona altri punti salvezza.

L’infermeria del Napoli si è un po’ svuotata e Gattuso recupera un po’ di uomini. Koulibaly e Ghoulam dovrebbero tornare in campo dal primo minuto, così come Demme. Ospina e Mertens invece saranno in panchina, così come Hysai. Meret dovrebbe essere ancora fra i pali. Rrhamani, che si scopre essere un signor difensore, titolare assieme a Di Lorenzo sull’altra fascia. Fabian Ruiz e Elmas nel centrocampo a tre. Con Osimhen, Lozano e Petagna ancora fuori, il tridente d’attacco sarà formato da Insigne, Zielisnki e Politano.

Embed from Getty Images

Tre partite in una settimana consentiranno a Inzaghi di ruotare al meglio tutti gli elementi a disposizione, ma il sogno è regalarsi il primo successo in A nel derby con il Napoli. In campo ci sarà una formazione molto simile a quella che ha pareggiato con la Roma. Al netto del rientro di Letizia, il quartetto offensivo sarà quello che ha chiuso la gara con i giallorossi. Infatti Tuia è pienamente recuperato ma toccherà a Caldirola sostituire Glik, espulso nella partita precedente.

Embed from Getty Images

Di seguito le probabili formazioni: Napoli (4-3-3): Meret; Ghoulam, Koulibaly, Rrahmani, Di Lorenzo; Fabian Ruiz, Demme, Elmas; Zielinski, Insigne, Politano.

Benevento (4-2-3-1): Montipò; Depaoli, Caldirola, Tuia, Barba; Hetemaj, Schiattarella; Viola, Ionita, Caprari; Lapadula.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x