Serie B: Nel segno di Davide.

PUBBLICITA

Serie B: Nel segno di Davide Astori si riparte con i recuperi di Serie B. Vince il Perugia e aggancia la zona playoff. Pari inutile tra Cesena e Pro Vercelli.

http://gty.im/927232850

Serie B: Dopo i giorni di commozione e tristezza, il calcio riapre i battenti con i recuperi del 28^ giornata di Serie B. D’obbligo il minuto di silenzio e l’applauso a che da lassù continua a seguire le vicende nostrano ma al fischio d’inizio il calcio riparte con le sue cori, gioie e amarezze.

Vince il Perugia che riaggancia la zona playoff. 2-0 ad un Brescia che solo ad inizio partita ha fatto tremare con Torregrossa e Embalo che ha chiamato Leali ad un colpo di reni per deviare un insidioso tiro da fuori in angolo. Ma quando Cerri al 14′ portava i grifoni in vantaggio gli uomini di Breda hanno sovrastato l’avversario raddoppiando con Di Carmine nella ripresa. Brescia che rimane invischiata nella lotta salvezza.

Lotta salvezza che ha visto la faccia a faccia al Dino Manuzzi Cesena e Pro Vercelli. Un tempo a parte e partita che finisce 2-2 con tanto rammarico da parte dei romagnoli. La squadra di Castori colpisce un Pro Vercelli ferma sulle gambe con Di Noia (18′) e Kupisz (22′) e a fine primo tempo nessuno prevedeva che i ragazzi di Grassadonia poteva reagire.

Ma nella ripresa il Cesena forse sicuro di aver già vinto lasciava agli avversari l’iniziattiva che riescono a rimontare con Castiglia (67′) e Berra (72′) entrato due minuti prima al posto di Alcibiade.

Pro Vercelli che rimane terzultima ma la salvezza è lontana solo 4 punti. I punti che ha proprio il Cesena che ha perso una grande occasione di tirarsi su.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA