Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Riparte con grande entusiasmo il nuovo difensore del Paceco Christian Terlizzi. Una vita calcistica piena di gioie, emozioni, vittorie e sconfitte. Da adesso riparte con la squadra rosso argento, grazie all’amicizia che lo lega al direttore generale Giovanni Asciutto. Vuole essere un’esempio per tutti i ragazzi.

CONFERENZA STAMPA AL COMUNE DI PACECO

Una conferenza stampa di presentazione nel comune di Paceco, dove è stata presentata la nuova campagna abbonamenti e la nuova maglia che, il Paceco Calcio, utilizzerà in questo campionato di serie D. A prendere la parole è stato il sindaco di Paceco Biagio Martorana, che ha voluto parlare per la prima volta ai tifosi dopo la promozione di qualche mese fa.

Il Sindaco prende la parola

LE PAROLE DI MARTORANA

“Sono contento di come sta procedendo il lavoro da parte della squadra. Io ringrazio la dirigenza per questa emozione che ci hanno fatto provare, con la promozione in serie D. Stiamo lavorando per allargare lo Stadio Nino Mancuso, che al momento non è omologato per il campionato dilettantistico. Quando sarà pronto? Ci vorrà del tempo, ma faremo il possibile per renderlo agibile durante la stagione. Per il momento il Paceco giocherà al Provinciale di Trapani”.

LE PAROLE DI ASCIUTTO

Subito dopo si è passato alle parole del Direttore Generale Giovanni Asciutto, che ha parlato della campagna abbonamenti, della nuova maglia e di qualche trattativa da chiudere.

“Intanto volevo ringraziare Christian per aver accettato la nostra proposta di giocare con la nostra squadra. Abbiamo deciso di metterlo a suo agio e ci darà una grossa mano con i giovani. Per quanto riguardo le trattative sono felice di annunciarvi di aver preso un giovane della Primavera della Reggina, Annunziato Tripodi. Abbiamo preso qualche giovane dalle primavere del Palermo e del Trapani. Barraco, Lo Bue e Daì? Barraco ha sposato un progetto ambizioso, quello dell’Acireale. Per Lo Bue siamo alle battute finali. Su Daì stiamo provando a convincerlo vedremo. Abbonamenti? Il costo per l’intera stagione sarà di 80 euro, quello ridotto a 65 euro per gli Over 65 e a 50 per gli Under 16. Inoltre, abbiamo istituito un abbonamento a famiglia di 130 euro, mentre per i ragazzi e le donne, l’ingresso è gratis”.

LE PAROLE DI TERLIZZI 

Infine ha parlato il protagonista di questo pomeriggio caldo, ovvero Terlizzi. Il giocatore ha voluto ribadire del perché ha sposato il progetto Paceco e ha parlato dell’ultima esperienza a Trapani.

“Sono arrivato in una grande famiglia. Sono contento di essere arrivato qui. Ho fatto un favore al mio amico Giovanni. Conosco bene il mister Di Gaetano e voglio essere un esempio per tutti i ragazzi. Il mio obiettivo e fargli capire ai miei nuovi compagni, che bisogna allenarsi duramente per essere dei veri professionisti, anche in un campionato di serie D. Trapani? E’ stata un’esperienza bellissima, posso ringraziare il Comandante Morace per l’opportunità ricevuta, degli ultimi mesi non ne voglio parlare. Ruolo di direttore sportivo? Ho accettato anche questo ruolo, per puntare su giovani interessanti. Alcuni miei amici si sono incuriositi di questa mia scelta e ci stanno riflettendo”.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi