Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Sancataldese, le interviste ai nuovi arrivati e al capitano

Ecco le dichiarazioni degli ultimi arrivati in casa verde-amaranto Zappalà e Tosto e la grinta di capitan Di Marco.

Giuseppe Zappala –  “Più che una squadra ho trovato una famiglia, una società molto seria ed organizzata che cerca di non farci mancare nulla. A livello personale, il mio obiettivo è quello di vincere sempre a prescindere dall’avversario. Ho deciso di venire qui perché secondo ci può concentrare solo per quanto concerne il rettangolo verde. Sono molto felice di essere qua”.

Salvatore Tosto – “I miei obiettivi personali sono quelli di migliorarmi anche grazie alla Sancataldese. Voglio disputare un’annata importante, anche perché è il mio ultimo anno da under. Io nasco come centrocampista, ma il mister mi sta provando anche come terzino. L’importante è dare il massimo in ogni ruolo in cui si gioca e i risultati verranno da sé”.

Salvatore Di Marco – “Rispetto alla scorsa stagione è stato cambiato molto. I nuovi arrivati sono ragazzi con tanta voglia di mettersi in mostra. Spero di poter trasmettere a loro la grinta di noi sancataldesi che ci distingue su tutti i campi per cercare di fare bene anche quest’anno”.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi