Sfida tra Vespe e Canarini: i momenti indimenticabili di Juve Stabia – Modena


Quando Juve Stabia e Modena si incontrano, il campo si trasforma in un teatro di emozioni. Gol da cineteca, rimonte al cardiopalma, vittorie sofferte e pareggi rocamboleschi: ogni partita è una storia a sé.Preparatevi a rivivere i momenti più intensi di questa sfida.

La storia calcistica tra Juve Stabia e Modena è un susseguirsi di incontri che hanno lasciato il segno, intrisi di emozioni e momenti memorabili.La storia di questa sfida iniziava il 7 ottobre 1951, in un match di Serie B che si è concluso con un pareggio 1-1, gettando le basi per una lunga storia di confronti.Il 19 novembre 2011, la partita è stata illuminata dalla “giocata spaziale” di Tarantino, autore di uno dei goal più deliziosi di quel campionato.Nonostante la prodezza,la partita si è conclusa con un pareggio 2-2.A completare il tabellino dei marcatori, Mezavilla per la Juve Stabia, e Stanco e Di Gennaro (su rigore) per il Modena.Il 28 marzo 2013, Fabio Caserta ha impresso il suo nome sulla partita, siglando il gol che ha regalato alla Juve Stabia una vittoria per 1-0. Quel punto ed il colpo da tre furono importanti e fondamentali per la classifica finale.Il 9 novembre 2013, la partita è stata caratterizzata da un finale emozionante, con Vitale che ha trasformato un rigore per la Juve Stabia, ma Mangni ha risposto per il Modena.

La storia tra Juve Stabia e Modena è un libro aperto, con pagine ancora da scrivere. Ogni nuovo capitolo promette emozioni, gol spettacolari e momenti indimenticabili. Il Romeo Menti di Castellammare Di Stabia è pronto a scrivere e successivamente poi a raccontare un nuovo capitolo di questa sfida sempre interessante e mai banale.

spot_img

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Pasquale Luiso

Arriva una nuova avventura per il "Toro di Sora" Pasquale Luiso. La nota ufficiale della società. 𝐂𝐎𝐌𝐔𝐍𝐈𝐂𝐀𝐓𝐎 𝐔𝐅𝐅𝐈𝐂𝐈𝐀𝐋𝐄 𝐏𝐀𝐒𝐐𝐔𝐀𝐋𝐄 𝐋𝐔𝐈𝐒𝐎 𝐄' 𝐈𝐋 𝐍𝐔𝐎𝐕𝐎 𝐀𝐋𝐋𝐄𝐍𝐀𝐓𝐎𝐑𝐄 La Polisportiva Real...

Come si mantiene una piscina in casa? Tutto quello che devi sapere

Dopo aver visto tutto quello che c’è da sapere sul bonus ristrutturazioni, torniamo a parlare di casa e in particolare di piscine. Avere una...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA