Cutrufo: niente scuse ma l’arbitraggio è stato inadeguato

PUBBLICITA

Il presidente Gaetano Cutrufo esprime il proprio dissenso riguardo l’arbitraggio di Siracusa-Paganese

Il Siracusa esce sconfitto dopo una prestazione opaca, ma l’arbitraggio ha contribuito a rendere la strada ripida e tortuosa. In una nota ufficiale, il presidente Cutrufo non cerca scusanti ma vuole sottolineare alcuni punti fondamentali:

“Non intendo cercare scuse e non voglio nascondere la prestazione opaca della squadra. Detto questo però quello che ho visto oggi in campo non mi è proprio piaciuto. Tutte le squadre meritano rispetto e non è possibile assistere a spettacoli come quello di oggi.

Un arbitraggio inadeguato che ha certamente condizionato il nostro gioco. Non è giusto nei confronti di chi compie sforzi e ha pieno diritto di avere un giudizio imparziale, non confuso e soprattutto coerente. Tutto questo oggi al De Simone non si è visto.

Guardiamo avanti, pensiamo ai prossimi impegni, ma chi ne ha la responsabilità tenga conto di quanto accaduto oggi”.

Cutrufo in un’altra nota ha poi voluto ringraziare i tifosi che ieri a gran voce lo hanno chiamato sotto la curva:

“Smaltita, almeno in parte, la delusione per la sconfitta di questo pomeriggio voglio ringraziare i tifosi che hanno voluto riservarmi cori e applausi prima della partita con la Paganese.

Sapete che non mi piace essere al centro della ribalta, ma certamente è stato un episodio che mi ha fatto estremamente piacere. Questo episodio conferma, nel rispetto assoluto dei ruoli, il rapporto positivo che c’è tra società e tifoseria”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato

  Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il...

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA