Editoriale: D’Alessandro? Una sicurezza!

Editoriale: questa edizione è dedicata a Riccardo D’Alessandro, il secondo portiere del Siracusa Calcio

Nella partita di ieri contro il Cosenza a scendere in campo da titolare è stato proprio D’Alessandro, il numero 12 della formazione aretusea. Protagonista nel 2015 sempre con la maglia del Siracusa ma costretto, successivamente, a un lungo stop a causa di un infortunio. Non ha mai lasciato il Siracusa, società che ha comunque voluto puntare tutto su di lui e ieri gli sforzi sono stati ripagati. Le prodezze di D’Alessandro hanno permesso al Siracusa di portare a casa un punto importante. Al 28′ minuto la parata che vale come un gol, cross del Cosenza in area e D’Orazio si ritrova il pallone sul sinistro e con tutta la potenza tira da distanza ravvicinata sul primo palo. D’Alessandro con un guizzo dice di NO e manda in angolo. Dal settore ospiti si esulta come se fosse stato un gol.

A fine partita sono arrivati i complimenti di Mister Bianco proprio su D’Alessandro:

Permettetemi di fare i complimenti a Riccardo D’Alessandro al suo esordio tra i professionisti. E’ stato perfetto!

L’estremo difensore ha mostrato sicurezza e infinita esperienza in una partita delicata come quella contro il Cosenza. Mister Bianco può sicuramente dormire sonni tranquilli per quanto riguarda il ruolo del portiere. Tra Tomei e D’Alessandro la porta del Siracusa è in ottime mani, merito anche di un grande preparatore dei portieri come Graziano Urso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Politica: Tempesta per Toti in Liguria

Durante la campagna elettorale per le Europee, il centro destra si trova a dover affrontare la conseguenze dell’inchiesta giudiziaria in Liguria, che ha portato agli arresti domiciliari nei confronti del presidente della giunta regionale Giovanni Toti.

Napoli, poliziotti aggrediti a Via Vespucci

La polizia è stata chiamata a Napoli, in via Vespucci, a causa di una denuncia riguardante una persona molesta. Arrivati sul posto, gli agenti...

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 36^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Ponticelli, 48 milioni di banconote false già pronte

Blitz, scattato all'alba di ieri a Ponticelli. I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma hanno sottoposto a fermo sette persone.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA