Siracusa Calcio, la prima non va


<h2>Il Siracusa Calcio cade contro il Sambiase nella prima gara di questo nuovo campionato di Serie D

Le premesse di questo nuovo campionato di Serie D – Girone I per il Siracusa Calcio erano completamente differenti dal risultato che, invece, è maturato in campo.Il Siracusa Calcio cade in “terra straniera” dopo una partita dai toni scuri.

Pochi i barlumi di luce visti in campo, complice anche uno strepitoso estremo difensore avversario che disinnesca ogni tentativo azzurro di portare il risultato sulla retta via.I padroni di casa si portano in vantaggio al minuto 39 su penalty realizzato da Zerbo, maturato in seguito a uno svarione difensivo.

Nella seconda frazione di gioco il Siracusa tenta di riportare la gara sugli equilibri iniziali, senza riuscirci e soprattutto rischiando più volte la rete del doppio vantaggio avversario che in contropiede si è reso enormemente pericoloso.Molto positiva la prova di Sorrentino tra i pali del Siracusa che ha salvato più volte il risultato da una disfatta più ampia.

Mister Turati in settimana avrà molto su cui lavorare e riflettere visto che, domenica prossima, arriva il Ragusa al “De Simone”.


LEGGI ANCHE

Antonio Banderas è il giovane Benito Mussolini

Il Giovane Mussolini racconta l'ambizione politica e non solo Il giovane Mussolini è una miniserie televisiva di produzione italo/ceco/tedesco/spagnola trasmessa nel 1993 in tre puntate...

Tragedia a Quarto, bambino di 10 anni muore a scuola durante la ricreazione

Quarto (NA) – Tragedia presso l'Istituto scolastico "Borsellino" di via Crocillo dove un bambino di 10 anni è morto improvvisamente durante la ricreazione. L'episodio è avvenuto nella tarda mattinata di oggi.

Regione Campania ,sono stati approvati i seguenti provvedimenti

Regione Campania i provvedimenti della giunta, il comunicato stampa ufficiale Nella riunione di oggi della Giunta Regionali sono stati approvati i seguenti provvedimenti: Protocollo Regione-Conferenza Episcopale.In...

Angri Pallacanestro vittoria in trasferta

Colpo importante per Angri Pallacanestro in trasferta Il focus della società L’Angri Pallacanestro conquista una preziosa vittoria fuori casa battendo la Promobasket Marigliano (61-73), in un...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA