Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Le interviste post partita in sala stampa.

Il primo ad intervenire in sala stampa è il mister Regoli del Catania che dichiara: “per essere la prima partita e contro una squadra di pari livello siamo ad un buon punto, ma c’è tanto da fare. Abbiamo fatto un bupon primo tempo creando tanto ma senza riuscire ad andare in gol. Nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo con i centrocampisti ed abbiamo subito il gol. Ho visto un buon Catania nonostante il calo ma siamo sulla buona strada.”

Siracusa Catania

Per il Siracusa gli interventi sono stati quelli di capitan Baiocco… che ha dichiarato: “Il mister voleva una risposta dopo Agrigento e l’ha avuta. Il lavoro sul campo da fare è tanto ed oggi abbiamo dimostrato di aver fatto passi da gigante contro una grande squadra attrezzata per vincere. Contro il Catania è stata una partita diversa, sono due città che sono dentro di me e le porterò per sempre nel cuore. Mi dispiace quello che è successo sugli spalti, capisco la rivalità sportiva ma questo va solo a discapito delle proprie squadre. Ricordo a Catania sei mesi di squalifica e abbiamo rischiato la categoria.”

 

 

 

baiocco

… e per ultimo l’intervento di mister Sottil: ” Nel primo tempo ero arrabbiato, abbiamo preso un gol che si poteva benissimo evitare. Il Catania non si è reso pericoloso e lo abbiamo tenuto bene. I ragazzi devono giocare con sicurezza ed entusiasmo, abbiamo alzato il ritmo e messo in difficoltà l’avversario senza subire azioni pericolose. Meritavamo probabilmente di vincere.
Valente è un grande giocatore, grande accelerazione e resistenza; riesce a fare tutto ciò che gli chiedo senza problemi. L’entrata di Catania nel 4-3-3 ha dato una marcia in più alla fase offensiva dando fluidità alla manovra.”

_MG_4920

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks