Soualiho Meïté torna in Italia

Soualiho Meïté torna in Italia. Il centrocampista è un nuovo giocatore della Cremonese. Lo ha annunciato la società con una nota ufficiale. Dopo Torino e Milano per lui una nuova esperienza nel bel paese.

U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con opzione di riscatto dal Benfica il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Soualiho Meïté.
Nato a Parigi il 17 marzo 1994, il centrocampista francese è cresciuto nell’Auxerre, squadra che lo ha lanciato in Ligue 1 nel novembre 2011. Successivamente ha giocato con Lille, Zulte Waregem, Monaco e Bordeaux. E’ del 2018 il suo approdo in Italia, al Torino. Con i granata Meïté ha sommato 94 presenze (3 gol); nel 2021 trasferimento al Milan (16 presenze) e quindi il passaggio al Benfica. Tra Champions League e Europa League il centrocampista ha totalizzato 17 presenze.

Foto Cremonese social

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Moreno Pesce conquista la vetta dell’Öræfajökull. Immagini spettacolari

Moreno Pesce, l'atleta paralimpico di Noale, ha conquistato la vetta dell'Öræfajökull, il "Ghiacciaio delle Terre Desolate" in Islanda, (2.119 metri di altitudine)

Otto mesi di reclusione a Pasquale Napolitano. A rischio l’autonomia dei giornalisti

In una nota, l'Ordine dei Giornalisti della Campania e la commissione Legalità dell'Ordine regionale, dinanzi alla condanna in primo grado del collega Pasquale Napolitano esprimono piena e forte solidarietà.

Napoli, lunghissima chiusura per la stazione del Centro Direzionale, i motivi

La stazione del Centro Direzionale della Circumvesuviana sarà chiusa per tre anni per lavori di rifacimento totale, in accordo con il Comune di Napoli....

Napoli, chiusure in diverse strade del Vomero per i prossimi mesi, tutti i dettagli

Le strade del quartiere di Napoli "Vomero" subiranno lavori nei prossimi due mesi. Dal 20 maggio al 17 luglio 2024, e-Distribuzione Spa eseguirà scavi...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA