" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Hellas Verona-Spal con la vittoria dei scaligeri – Nella giornata di mercoledì, 29.07. alle ore 19,30 nello Stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona si è disputata la 37^ giornata del Campionato. La gara H.Verona-Spal purtroppo finisce con un altra sconfitta per la Spal con 3 gol subiti. Che brutta fine tocca gli spallini, i ragazzi di Mr. Di Biagio stanno finendo questo Campionato all’ultimo posto nella classifica.

Hellas Verona-Spal – Cronaca: 8′ Lazovic rientra sul destro e serve a Di Carmine, che svetta alle spalle di Bonifazi e frusta di testa portando in vantaggio gli scaligeri, 1-0. 12′ Eysseric trova la traccia interna per Dimarco, che semina Dabo e calibra al centro per Di Carmine, che in anticipo su Fares infila il piattone, 2-0. 22′ Punizione di Petagna dai 25 metri con Radunovic che controlla il pallone in due tempi.

47′ Calcio d’angolo dalla sinistra battuto da Dimarco: traiettoria ad uscire per il terzo tempo di Faraoni, che svetta più in alto di Tunjov e batte Letica, 3-0 per gli scaligeri. 82′ Petagna imbuca per D’Alessandro, che resiste alla carica di un avversario e calcia verso la porta. Conclusione centrale, che peccato! Risultato finale: 3-0 per l’Hellas Verona.

Hellas Verona (3-4-2-1): Radunovic, Faraoni, Gunter, Veloso, Lazovic, Amrabat, Pessina, Dimarco, Eysseric, Borini (cambio al 84′ Zaccagni), Di Carmine (cambio al 75′ Pazzini) A disposizione: Silvestri, Berardi, Badu, Stepinski, Verre, Lucas, Terracciano, Salcedo Allenatore: Ivan Juric

Embed from Getty Images

Arbitro: Simone Sozza di Seregno Reti: 8′ e 12′ Di Carmine (H.V), 47′ Faraoni (H.V) Note; Ammoniti: Eysseric (H.V)

Spal (4-3-3): Letica, Tomovic, Salamon, Bonifazi, Fares (cambio al 46′ Iskra), Valoti (cambio al 46′ D’Alessandro), Valdifiori (cambio al 46′ Murgia), Dabo, Strefezza (cambio al 84′ Horvàth), Petagna, Tunjov (cambio al 75′ Di Francesco) A disposizione: Thiam, Meneghetti, Cionek, Missiroli, Vicari, Felipe, Kryezin Allenatore: Luigi Di Biagio

Embed from Getty Images

La prossima e anche l’ultima gara sarà domenica, 02.08. alle ore 18 in casa contro la Fiorentina e poi si chiude questa Campionato.

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it
Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami