Siracusa Calcio: il punto sul calciomercato

Siracusa Calcio: facciamo un punto sul calciomercato aretuseo

Siracusa Calcio – Continua la campagna di rafforzamento della rosa aretusea per il campionato di Eccellenza Sicilia 2020/2021. Ci eravamo con: il ritorno di Catania e Giordano, la riconferma di Miraglia e gli arrivi di Lazzarini, Ancione e Grasso.

Importante anche il ritorno dell’allenatore dei portieri Graziano Urso, persona umile e preparatissima. Adesso registriamo l’arrivo di Maimone, esterno sinistro classe ’93 che, nella scorsa stagione, ha vestito la maglia del Giarre. Luigi Ricca, centrocampisca classe ’95 proveniente dal Rosolini ufficializzato insieme a Gianluca Buccheri, terzino 2002, nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Floridia.

Arrivata anche l’importante riconferma di Musso, giocatore duttile capace di ricoprire diversi ruoli in base alle esigenze.

La scorsa stagione ha dimostrato di saper trascinare la sua squadra grazie alla sua determinazione e capacità tattiche. Infine si registrano gli arrivi di Lopez e Gambuzza: il primo un centrale argentino classe ’98 proveniente dal Rosolini, il secondo centrale classe ’85 arriva dalla Serie D.

  • Ritorni: Catania (attaccante), Giordano (difensore/centrocampista).
  • Conferme: Musso (centrocampista/esterno), Miraglia (attaccante).
  • Arrivi: Lazzarini (attaccante), Ancione (centrocampista), Grasso (centrocampista), Maimone (esterno sinistro), Ricca (centrocampista), Buccheri (difensore), Lopez (centrale), Gambuzza (centrale)

Leggi le altre news dal mondo dello sport:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Annunciato sciopero Eav per giovedì 30 Maggio

Per giovedì 30 Maggio 2024 sarà previsto uno sciopero di quattro ore. Lo scioperò potrà causare disagi per coloro che usano i mezzi gestiti dalla società per spostarsi.

La Roma vuole Nahitan Nandez

La Roma punta sempre più fortemente su Nahitan Nandez, centrocampista uruguaiano del Cagliari. Infatti Nandez ha un contratto con il Cagliari che scade il...

Capasanta Maiori all’Hotel Villa Pandora, una scelta vincente per il palato e per la mente

Presso l'Hotel Villa Pandora di Maiori, un'elegante struttura 4 stelle, affacciato sul mare cristallino della Costiera Amalfitana, si è tenuta una cena organizzata dalla...

Wearable e realtà aumentata: combinazioni innovative

Wearable e realtà aumentata: combinazioni innovative e il futuro dell'interazione digitale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA