Seconda vittoria in trasferta per la Spal

PUBBLICITA

Spal vittoriosa nel segno di Rossi, il punto della tifosa Andrea

Sabato, 27.11.21. alle ore 14 nello Stadio “San Vito – Luigi Marulla” di Cosenza si è disputata la 14^ giornata del Campionato di Serie B, la gara Cosenza-Spal. Una giornata piovosa ma vittoriosa per i ragazzi di Mr. Clotet, il secondo successo fuori casa. Ci volevano proprio questi 3 punti d’oro.

Purtroppo sarà squalificato questa volta – dopo Viviani – il capitano Francesco Vicari con un rosso diretto (per un accenno di testata a Palmiero), non è stato proprio un bel esempio. Adesso avanti tutta, già martedì in campo al Mazza contro il Lecce. To be continued…

Cronaca: 7′ Palmiero allarga per Anderson, Seculin manca la presa, Caso non riesce però ad approfittarne. 13′ Errore in uscita dei rossoblu, tiro cross sbilenco di Seck. 22′ Dickmann scende sulla fascia, Situm lo controlla. 26′ Caso serve Situm, destro centrale, bloccato in due tempi da Seculin.

37′ Melchiorri dalla sx, sponda di Seck, Vigorito smanaccia in anticipo su Mancosu. 42′ Punizione di Palmiero, Capradossi prolunga in angolo. 43′ Ammonito Tiritiello (C), braccio alto su Capradossi. 44′ Taglio allo zigomo per Capradossi, gioco fermo per qualche istante. 46′ Sostituzione Spal, Seculin rimane negli spogliatoi, entra Thiam. 46′ Sostituzione Spal, entra G.Rossi per Colombo.

50′ Occasione Spal! Triangolo Rossi-Melchiorri-Mancosu, Vigorito riesce a chiudergli lo specchio. 54′ Situm punta l’area dalla sx, Dickmann lo ferma in angolo. 55′ Occasione Cosenza! Follia di Thiam che con le mani serve Palmiero, sx a porta vuota, incredibilmente a lato. 57′ Punizione di Esposito, Gori si rifugia in angolo.

58′ Gol della Spal, rete di Giuseppe Rossi! Corner di Esposito, colpo di testa di Rossi, che sbatte sotto la traversa ed entra, 0-1 per la Spal.

261117517 1079887462841996 3622034137037592358 n
Giuseppe Rossi

63′ Sostituzione Cosenza, Anderson lascia il campo per Millico. 63′ Sostituzione Cosenza, Florenzi prende il posto di Boultam. 66′ Sostituzione Spal, Peda per Melchiorri. 69′ Ammonito Da Riva (S), intervento su Millico. 71′ Ammonito Florenzi (C), intervento su Celia. 75′ Venturi dai 25 metri, rasoterra fuori non di molto.

76′ Ammonito Thiam (S) per perdita di tempo. 81′ Sostituzione Cosenza, fuori Gori entra Kristoffersen. 82′ Sostituzione Spal, fuori Seck, dentro Zuculini. 82′ Sostituzione Spal, fuori Da Riva per Mora. 83′ Espulso Vicari (S), accenno di testata a Palmiero proprio davanti a Maresca, non ci voleva. 86′ Sostituzione Cosenza, entra Pandolfi, esce Palmiero.

87′ Ammonito Mora (S), in ritardo su Rigione. Risultato finale: 0-1 per la Spal

La Spal è scesa in campo (4-3-3): Seculin (cambio al 46′ Thiam), Dickmann, Vicari, Capradossi, Celia, Da Riva (cambio al 82′ Mora), Esposito, Mancosu, Colombo (cambio al 46′ Rossi), Melchiorri (cambio al 66′ Peda), Seck (cambio al 82′ Zuculini) Allentore: Josep Clotet

Arbitro: Fabio Maresca di Napoli Rete: 58′ Rossi (S)

La prossima gara sarà già martedì, 30.11.21. alle ore 20.30 in casa contro il Lecce.

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA