Steven Zhang si scaglia contro il presidente della Lega Calcio

PUBBLICITA

Steven Zhang su Instagram ha inveito contro il presidente della Lega Calcio sulla questione Coronavirus e sui rinvii delle partite di Serie A.

Il presidente dell’Inter, Steven Zhang, con una storia sul popolare social network Instagram, ha mostrato tutto il suo disappunto sulla decisione di rinviare Juventus-Inter a lunedì 9 marzo. Destinatario è Paolo Dal Pino, il presidente della Lega Calcio, ecco il messaggio:

 

La traduzione:

“Giocare con il calendario e mettere la salute pubblica al secondo posto. Sei probabilmente il più grande e oscuro clown che abbia mai visto. 24 ore, 48 ore e 7 giorni, cos’altro? Quale è il tuo prossimo passo? E tu parli di sportività, di campionato regolare? Cosa dici sul fatto che non proteggiamo i nostri giocatori e allenatori e gli chiediamo di giocare 24 al giorno e 7 giorni su 7. Sto parlando a te, il nostro presidente della Lega, vergognati. E’ ora di alzarsi e prenderti le tue responsabilità. E’ così che si fa nel 2020. Tutti quanti nel mondo, non importa se siete tifosi dell’Inter, della Juventus o di nessuna squadra, per favore, state bene! E’ la cosa più importante per voi, per la vostra famiglia e per la nostra società”.

 

Questi sono giorni convulsi, la Lega Calcio sabato scorso ha rinviato 5 partite del turno di Serie A a causa del Coronavirus. A far scalpore è stato il rinvio solo di alcune gare e non di altre, soprattutto il rinvio di Juventus-Inter ha dato il via ad una serie di polemiche destinate a durare a lungo. Venendo meno alla decisione di giocare, è stata bocciata la proposta di giocare a porte chiuse; di conseguenza nessuna squadra vuole più giocare senza pubblico. Nella giornata di ieri è stato proposto, secondo le ultime indiscrezioni, di giocare il derby d’Italia lunedì 9 marzo a porte aperte, cosa che sembrerebbe non andare bene ai nerazzurri. Da qui l’ira di Zhang, tuttora non esiste la data del recupero di Inter-Sampdoria; se i nerazzurri dovessero andare avanti in tutte le competizioni a cui partecipano, non ci sarebbe un giorno per recuperare la gara contro i blucerchiati per il sopraggiungere di Euro 2020.

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F.C. Internazionale)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

Maurizio Vella ” La Juve Stabia mi ha lasciato solo ricordi positivi”

Maurizio Vella ex calciatore della Juve Stabia ci racconta un pezzo del suo vissuto gialloblu quando Mister Giuseppe Pancaro era al timone delle vespe: Che...

Cloud Computing: tendenze e futuro

Cloud Computing, tecnologie cloud, servizi cloud: in che direzione stiamo andando Nell'era digitale, il cloud computing ha rivoluzionato il modo in cui memorizziamo, accediamo e...

Big Data e analisi predittiva nel business

Ik Big Data e l'analisi predittiva si distinguono come due pilastri fondamentali nel supporto alle decisioni aziendali

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA