Steven Zhang si scaglia contro il presidente della Lega Calcio

Steven Zhang su Instagram ha inveito contro il presidente della Lega Calcio sulla questione Coronavirus e sui rinvii delle partite di Serie A.

Il presidente dell’Inter, Steven Zhang, con una storia sul popolare social network Instagram, ha mostrato tutto il suo disappunto sulla decisione di rinviare Juventus-Inter a lunedì 9 marzo. Destinatario è Paolo Dal Pino, il presidente della Lega Calcio, ecco il messaggio:

 

La traduzione:

“Giocare con il calendario e mettere la salute pubblica al secondo posto. Sei probabilmente il più grande e oscuro clown che abbia mai visto. 24 ore, 48 ore e 7 giorni, cos’altro? Quale è il tuo prossimo passo? E tu parli di sportività, di campionato regolare? Cosa dici sul fatto che non proteggiamo i nostri giocatori e allenatori e gli chiediamo di giocare 24 al giorno e 7 giorni su 7. Sto parlando a te, il nostro presidente della Lega, vergognati. E’ ora di alzarsi e prenderti le tue responsabilità. E’ così che si fa nel 2020. Tutti quanti nel mondo, non importa se siete tifosi dell’Inter, della Juventus o di nessuna squadra, per favore, state bene! E’ la cosa più importante per voi, per la vostra famiglia e per la nostra società”.

 

Questi sono giorni convulsi, la Lega Calcio sabato scorso ha rinviato 5 partite del turno di Serie A a causa del Coronavirus. A far scalpore è stato il rinvio solo di alcune gare e non di altre, soprattutto il rinvio di Juventus-Inter ha dato il via ad una serie di polemiche destinate a durare a lungo. Venendo meno alla decisione di giocare, è stata bocciata la proposta di giocare a porte chiuse; di conseguenza nessuna squadra vuole più giocare senza pubblico. Nella giornata di ieri è stato proposto, secondo le ultime indiscrezioni, di giocare il derby d’Italia lunedì 9 marzo a porte aperte, cosa che sembrerebbe non andare bene ai nerazzurri. Da qui l’ira di Zhang, tuttora non esiste la data del recupero di Inter-Sampdoria; se i nerazzurri dovessero andare avanti in tutte le competizioni a cui partecipano, non ci sarebbe un giorno per recuperare la gara contro i blucerchiati per il sopraggiungere di Euro 2020.

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F.C. Internazionale)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia le maglie, le dichiarazioni e le statistiche

  Giro D'Italia la maglia rosa Tadej Pogacar ha oramai le mani sulla vittoria. Le sue dichiarazioni e non solo: LE MAGLIE UFFICIALI Le Maglie di leader...

Buon Compleanno Paperino! 90 anni e non sentirli.

Donald Duck, alias Paperino, compie 90 anni: l'evoluzione di un'icona Disney

Sciopero del settore edile: caschi insanguinati

La protesta urla basta morti sul lavoro.

Napoli Lecce la caduta degli dei nel 2024

Napoli lecce è stato l'epilogo di un'annata passata dal trionfo al tonfo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA