Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Inizia da qui la prima giornata di ritorno per Trapani-Ascoli. Al Provinciale il calcio d’inizio è alle 15. Una sfida molto importante per entrambe le formazioni che, hanno bisogno di punti d’oro per i propri obiettivi.

LE PROBABILI SCELTE DI CASTORI PRIMA DI TRAPANI-ASCOLI

L’allenatore del Trapani Calcio, Fabrizio Castori, dovrà rinunciare a Fornasier squalificato e Del Prete infortunato. Sarà la prima convocazione per Dalmonte, Buongiorno e Coulibaly e sarà la prima senza Nzola, Cauz e Corapi ceduti in questa sessione. La probabile formazione sarà un 3-5-2. Carnesecchi in porta; difesa a tre con Scognamillo, Strandberg e Pagliarulo. A centrocampo giocano Moscati, Luperini, Taugourdeau, Coulibaly e Grillo. In attacco giocheranno Biabiany e Pettinari.

LE PROBABILI SCELTE DI ZANETTI

L’allenatore dell’Ascoli Calcio, Paolo Zanetti, non potrà contare sugli squalificati Andreoni e Ninkovic, sugli infortunati Petrucci, Pucino e Brosco e sugli influenzati Ardemagni, Troiano e Rosseti, oltre a Laverone e Chajia in uscita. La probabile formazione sarà un 4-3-1-2. Leali in porta, difesa formata da Gerbo, Gravillon, Valentini e Padoin. Centrocampo con Cavion, Piccinocchi e Brlek; Morosini sulla trequarti a sostegno delle punte Scamacca e Da Cruz.

TRAPANI-ASCOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Scognamillo, Strandberg, Pagliarulo; Moscati, Luperini, Taugourdeau, Coulibaly, Grillo; Biabiany, Pettinari. A disposizione: Dini, Stancampiano, Buongiorno, Minelli, Candela, Aloi, Colpani, Scaglia, Evacuo, Dalmonte. Allenatore: Castori

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Gerbo, Gravillon, Valentini, Padoin; Cavion, Piccinocchi, Brlek; Morosini; Scamacca, Da Cruz. A disposizione: Lanni, Novi, Ferigra, Maurizii, De Alcantara, Covic, Scorza, Diogo Pinto, Beretta, Matos. Allenatore: Zanetti

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi