Trapani Calcio, smaltita la rabbia si chiude il girone di andata: a Crotone si cambierà modulo?

PUBBLICITA

Il girone di andata del Trapani Calcio si chiuderà in quel di Crotone domenica 29 Dicembre alle ore 15. La squadra granata è già tornata a lavoro per preparare questa trasferta difficile ma, importante per portare a casa i tre punti. L’allenatore, Fabrizio Castori, dovrà fare i conti con le assenze e con la possibilità di un cambio modulo.

ASSENZE PESANTI PER IL TRAPANI CALCIO: CAMBIO MODULO?

Il Trapani Calcio dovrà rinunciare, come sappiamo, a Lorenzo Del Prete, Alessandro Martina, Cristian Cauz (in dubbio), Daniele Ferretti e Francesco Golfo per infortunio. Oltre a loro, dopo il match contro il Perugia, si sono aggiunti alla lista degli indisponibili Stefano Scognamillo, Stefan Strandberg e Anthony Taugourdeau per squalifica. I tre giocatori, hanno ricevuto un cartellino pesante (di cui il rosso a Strandberg) e ritorneranno a disposizione per la sfida di Sabato 18 Gennaio contro l’Ascoli allo Stadio Provinciale. E’ lecito farsi una domanda: si cambierà modulo? Per Castori questo non è un problema (anche perché potrà valutare altri giocatori in rosa) ma potrebbe anche optare per il cambio modulo. Le soluzioni potrebbero essere un 4-4-2, 4-4-1-1 oppure un 4-3-1-2. Moduli non congeniali per lui ma, vedendo l’emergenza, potrebbe utilizzarli. Entro domenica mattina, ne capiremo di più.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA