Accedi
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Home

14esima giornata del campionato di serie B. Posticipo di lusso allo Stadio Provinciale che vedrà affrontarsi Trapani-Chievo alle 15. Un match di maggiore importanza per entrambi le formazioni che devono raggiungere il prima possibile i propri obiettivi. Ecco le probabili scelte dei due allenatori.

LE PROBABILI SCELTE DI BALDINI PRIMA DI TRAPANI-CHIEVO

Il tecnico granata dovrà fare a meno di Jakimovski, G0lfo e Martina per infortunio. Ritornano tra i convocati Pagliarulo e Nzola che hanno scontato i turni di squalifica. Prima convocazione per Fausto Grillo. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Carnesecchi in porta; difesa a quattro con Candela, Scognamillo, Fornasier e Del Prete. A centrocampo giocano Corapi, Taugourdeau e Moscati. Il trio d’attacco (lo stesso di Livorno) sarà Biabiany, Evacuo e Pettinari.

LE PROBABILI SCELTE DI MARCOLINI

Buona notizia per Marcolini che recupera Djordjevic per la gara invece, non sarà disponibile Giaccherini. La probabile formazione sarà un 4-3-1-2. Semper in porta; difesa a quattro con Dickmann, Vaisanen, Cesar e Cotali. A centrocampo giocano Segre, Obi e Garritano. Il trequartista sarà Vignato al supporto delle due punte Meggiorini e Rodriguez.

TRAPANI-CHIEVO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Trapani (4-3-3): Carnesecchi; Candela, Scognamillo, Fornasier, Del Prete; Corapi, Taugourdeau, Moscati; Biabiany, Evacuo, Pettinari. All. Baldini

Chievo Verona (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Vaisanen, Cesar, Cotali; Segre, Obi, Garritano; Vignato; Meggiorini, Rodriguez. All. Marcolini

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi