" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Trapani-Crotone: Chi scenderà in campo?

Ultimo atto di questa serie B per Trapani-Crotone. Una sfida al cardiopalma per il Trapani che ha bisogno di vincere, sperare nei risultati negativi delle dirette concorrenti e sperare nel ricorso di giovedì. Il Crotone, dal canto suo, ha già la testa alla serie A e vuole testare giocatori che non hanno avuto minutaggio. Ecco le probabili scelte dei due allenatori.

LE PROBABILI SCELTE DI CASTORI PRIMA DI TRAPANI-CROTONE

L’allenatore del Trapani Calcio, Fabrizio Castori, dovrà rinunciare a Grillo e Odjer squalificati. La probabile formazione granata sarà un 3-5-2. Carnesecchi in porta; difesa a tre con Pirrello a destra, Pagliarulo in mezzo, Scognamillo a sinistra. Centrocampo che vedrà la presenza di Kupisz a destra, Luperini centro-destra, Taugourdeau in mezzo, Colpani centro-sinistra e Buongiorno a sinistra. In attacco verrà nuovamente riproposto il tandem Pettinari e Dalmonte.

LE PROBABILI SCELTE DI STROPPA

L’allenatore del Crotone, Giovanni Stroppa, farà i suoi ultimi 90 minuti in B per approdare in serie A da Settembre. 90 minuti dove potrà capire chi è meritevole di rimanere a Crotone anche in serie A. La probabile formazione sarà un 3-5-2. Cordaz in porta; difesa a tre con Golemic, Curado e Spolli. A centrocampo giocheranno Gerbo, Zanellato, Crociata, Barberis e Mazzotta. In attacco giocheranno Armenteros e il capocannoniere Simy.

TRAPANI-CROTONE: LE PROBABILI FORMAZIONI

Trapani (3-5-2): Carnesecchi; Pirrello, Pagliarulo, Scognamillo; Kupisz, Luperini, Taugourdeau, Colpani, Buongiorno; Dalmonte, Pettinari. All. Castori.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Golemic, Curado, Spolli, Gerbo, Zanellato, Crociata, Barberis, Mazzotta, Armenteros, Simy. All. Stroppa

Leggi altre news dal mondo dello sport

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami