Trapani-Racing Fondi: le probabili formazioni

Una sfida sentita per la classifica. Allo Stadio Provinciale andrà in scena Trapani-Racing Fondi. La squadra granata è pronta per il salto di qualità, ma per continuare con questo passo, deve vincere il match odierno. Crisi per il Racing Fondi che cerca la via d’uscita, dopo le ultime prestazioni deludenti. Ecco le probabili scelte dei due allenatori.

LE SCELTE DI CALORI

L’allenatore del Trapani Calcio, Alessandro Calori non potrà contare sul centrocampista Simone Bastoni e sui due attaccanti Daniele Ferretti e Lucas Dambros. La notizia positiva è il rientro tra i convocati di Jacopo Murano. La probabile formazione sarà un 3-5-2, che potrà cambiare a partita in corso. In porta Furlan, difesa composta da Drudi, Pagliarulo, Silvestri. A centrocampo giocheranno Marras, Scarsella, Corapi, Palumbo e Rizzo. In attacco spazio a Evacuo e Campagnacci. I ballottaggi non mancano. Il primo riguarda la difesa con l’impiego di Fazio, che potrà insediare Drudi. Lo stesso Fazio potrà prendere il posto di Rizzo, con il cambio modulo. In attacco il ballottaggio sarà tra Campagnacci e Polidori.

LE SCELTE DI SANDERRA

L’allenatore del Racing Fondi, Stefano Sanderra, dovrà fare a meno dello squalificato Lazzari. Il suo modulo sarà il consueto 4-3-2-1. In porta giocherà Elezaj, difesa composta da Galasso, Ghinassi, Vastola e Pompei. A centrocampo spazio a Mangraviti, De Martino e Vasco. Al supporto della punta Corvia ci saranno Nolè e Ricciardi. I dubbi per il tecnico dei laziali non mancano. Intanto, dovrà decidere se impiegare dal primo minuto Paparusso al posto di Pompei. Per la fascia destra di centrocampo, sarà un ballottaggio a tre, tra Mangraviti, Addessi e Corticchia. In attacco, attenzione alla possibilità di un impiego di Mastropietro dall’inizio, al posto di Daniele Corvia. Tutte le incertezze verranno risolte tra qualche oretta.

TRAPANI-RACING FONDI: LE PROBABILI FORMAZIONI

TRAPANI (3-5-2): Furlan; Drudi, Pagliarulo, Silvestri; Marras, Scarsella, Corapi, Palumbo, Rizzo; Evacuo, Campagnacci. All. Calori.

Racing Fondi (4-3-2-1): Elezaj; Galasso, Ghinassi, Vastola, Paparusso; Addessi, De Martino, Vasco; Nolè, Ricciardi; Corvia. All. Sanderra.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

I migliori wearable per il fitness del 2024

Con l'avvento delle nuove tecnologie e l'incremento dell'interesse verso uno stile di vita sano, il mercato dei wearable per il fitness ha visto un'espansione notevole.

Juve Stabia vespe ospiti del circolo Nautico Posillipo

Juve Stabia le vespe di Pagliuca si sono regalate un bella serata. Il dettaglio: La S.S. Juve Stabia 1907 ospite del circolo Nautico Posillipo Questo pomeriggio...

Juve Stabia la sconfitta contro il Mantova, il giorno dopo

Juve Stabia la Supercoppa si conferma un argomento poco felice per i colori gialloble'. Allo Stadio Romeo Menti fa Festa il Mantova. Il racconto...

Juve Stabia quando dopo il sogno non arriva l’ultimo sogno

Juve Stabia editoriale del lunedi in casa gialloblu. Perdonate il gioco di parole ma quando le vespe vincono e fanno festa non riescono a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA