Trapani-Rende: le probabili formazioni

PUBBLICITA

Diciassettesima giornata del campionato di serie C girone C. Allo Stadio Provinciale, va in scena un match incredibile da alto rischio di quota. Trapani-Rende non è una partita qualunque, è una partita dove sognare non costa nulla. Il Trapani, dopo tre partite dove ha accumulato solo due punti, ha bisogno di ritrovare quella vittoria per il morale e per la classifica che comincia a farsi pesante. Il Rende, viene da una vittoria convincente con il Rieti e vuole fare il colpaccio, dopo la vittoria della Juve Stabia in quel del Provinciale. Ecco le probabili scelte dei due allenatori:

LE PROBABILI SCELTE DI ITALIANO: TRAPANI-RENDE

L’allenatore del Trapani Calcio, Vincenzo Italiano, dovrà fare a meno degli infortunati Ramos, Girasole, Canino, Ferretti, Mastaj e dello squalificato Da Silva. Il tecnico, sta valutando chi schierare nella fascia sinistra ma, attualmente, il favorito è Scrugli. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Dini in porta; difesa con Costa Ferreira, Taugourdeau, Pagliarulo e Scrugli. A centrocampo giocheranno Aloi, Toscano e Corapi. In attacco spazio ai soliti tre Tulli, Evacuo e Golfo. I ballottaggi non mancano: il primo è tra Costa Ferreira e Garufo con il primo favorito sul secondo. Il secondo è tra Taugourdeau e Mulè, con il primo favorito sul secondo. In caso di impiego di Mulè, a farne spese sarà Toscano.

LE PROBABILI SCELTE DI MODESTO: 

L’allenatore del Rende, Francesco Modesto, dovrà fare a meno di Savelloni, Negro e Gigliotti. Una formazione da reinventare per il tecnico dei calabresi che opterà per un 3-4-3. Borsellini giocherà in porta al posto di Savelloni. Il trio di difesa è composto da Maddaloni, Sanzone e Calvanese. A centrocampo giocheranno Viteritti, Franco, Awua e Blaze. Nel trio d’attacco spazio a Laaribi a destra, Rossini a sinistra e il bomber Vivacqua al centro dell’attacco.

TRAPANI-RENDE: LE PROBABILI FORMAZIONI

Trapani (4-3-3): Dini; Costa Ferreira, Taugourdeau, Pagliarulo, Scrugli; Aloi, Toscano, Corapi; Tulli, Evacuo, Golfo. All. Italiano

Rende (3-4-3): Borsellini; Maddaloni, Sanzone, Calvanese; Viteritti, Franco, Awua, Blaze; Laaribi, Vivacqua, Rossini. All. Modesto

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: un’analisi approfondita

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: ecco tutti i marchi migliori

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA