Trapani Calcio, Calori: “Non è stata una grande prestazione, ma ci prendiamo questa qualificazione”

PUBBLICITA

Una vittoria arrivata ai calci di rigore per il Trapani Calcio. Una prestazione sofferta della squadra granata, che la spunta ai rigori dopo due tiri sbagliati del Siracusa. Di questo, ne ha parlato l’allenatore Alessandro Calori dopo la gara.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI CALCIO

“Non è stata una bella partita. Si poteva fare di meglio. Alcuni gli mancava il minutaggio. La cosa positiva è stata anche l’esordio di Culcasi tra i professionisti. In queste partite si deve fare meglio. L’espulsione di De Vito? Non ne abbiamo approfittato. La prestazione non mi è piaciuta. C’è qualcosa da prendere? Si qualcosa la prendiamo. Taugourdeau? Deve aumentare il ritmo e l’intensità, ancora fa molta fatica. Allenamenti? Volevo valutare soltanto quelli che hanno giocato poco perché si doveva pensare alla prossima sfida, adesso valuteremo dopo questi 120 minuti. Rigori? Finalmente li abbiamo tirati bene. Evacuo? Sono cose che capitano. Quando sbagli devi pagare alla cassa”.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Givova Scafati a casa dell’Olimpia Milano

Givova Scafati per una gara di prestigio contro un avversario forte. Difficile trasferta ma non impossibile. Il focus di presentazione da parte della società Con...

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Juve Stabia La storia dei campionati di Serie B

  Juve Stabia  Una generazione cresciuta con il sogno di vedere la squadra di Castellammare di Stabia giocare in cadetteria. Una favola che spesso ci...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA