Trapani Calcio, doppia seduta di allenamento: arbitrerà Pasqua venerdì

Doppia seduta di allenamento per il Trapani Calcio, in quel di Castel Di Sangro. La sfida di venerdì sera si avvicina a grandi passi. Un match molto sentito per la squadra del mister Alessandro Calori.

OUT MINELLI E CITRO

Il Trapani Calcio era già tornato ieri ad allenarsi, dopo la vittoria a Terni. Lavoro di scarico per chi aveva svolto la partita. Oggi, invece, lavoro organico e possessi palla la mattina e lavoro tattico offensivo e difensivo il pomeriggio. Per finire è stata svolta una partitella. Continua il lavoro a parte l’attaccante Nicola Citro, che sta per rientrare in gruppo. Sorte diversa per Simone Minelli. Il centrocampista, sta recuperando dall’infortunio alla cosca destra e sta svolgendo terapia riabilitativa.

PROSSIMI ALLENAMENTI

La squadra, domani mattina non si allenerà. Nel pomeriggio, invece, saranno in campo alle 18. Giovedì mattina alle 9 seduta di rifinitura, nel pomeriggio partenza per Torino.

GLI ARBITRI DI VENERDI’

Sarà Fabrizio Pasqua, l’arbitro della sfida di Coppa Italia. Gli assistenti sono: Fabrizio Posado di Bari e Giorgio Schenone di Genova; il quarto ufficiale sarà Davide Ghersini di Genova.

TAGLIANDI PER LA COPPA ITALIA

La società piemontese ha comunicato che, i residenti nella regione Sicilia, in possesso della tessera del tifoso, possono acquistare il biglietto per il Settore Ospiti al costo di 10 euro.  Inoltre il settore Ospiti sarà acquistabile su Internet solo durante la vendita libera.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pompei iscrizione al campionato effettuata

Pompei calcio una nota ufficiale Il comunicato stampa ufficiale della società FC Pompei rende noto di aver completato l'iscrizione al prossimo campionato di Serie D, conformemente...

Juve Stabia il primo test della stagione

Juve Stabia allenamento congiunto a Telese Terme. Allenamento Congiunto, Juve Stabia – Equipe Campania 5-0: il tabellino del match Al Campo Comunale di Telese si è...

La Premier Meloni condanna l’attentato a Trump

Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni ha espresso solidarietà per i gravi fatti degli Stati Uniti con l'attentato a Donald Trump. Il Post social di...

Il Pomigliano Jazz 2024 apre con Gonzalo Rubalcada Trio

Il famoso pianista jazz cubano Gonzalo Rubalcada apre la 29° edizione del Pomigliano jazz

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA