Trapani-Juve Stabia: le dichiarazioni di Drudi

PUBBLICITA

Un’esordio da ricordare per il difensore Mirko Drudi. Il giocatore ha parlato alla fine della partita tra Trapani-Juve Stabia. Le sue dichiarazioni hanno lasciato spazio alla felicità per aver esordito e per la vittoria ma, resta con i piedi per terra vista la poca brillantezza a livello di gioco.

LE PAROLE DI DRUDI DOPO TRAPANI-JUVE STABIA

“E’ stata una vittoria fondamentale in una partita dove non abbiamo fatto bene, ma che ci deve dare entusiasmo. L’importante erano i tre punti. Sul piano della cattiveria e della determinazione, abbiamo fatto un’ottima partita. Riscattarsi dopo il match con la Sicula? Si era fondamentale, visto che contro la Sicula, non abbiamo disputato un ottimo match. Lecce? Mi è dispiaciuto lasciare in compagni, ma cercavo nuovi stimoli”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

Givova Scafati prevista una domenica di festa con tante iniziative

GIVOVA SCAFATI – BANCO DI SARDEGNA SASSARI, BASKET E NON SOLO! La NOTA UFFICIALE DELLA SOCIETA' Quella di domenica pomeriggio, ore 18:15, alla Beta Ricambi...

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Ercolano, una delle scoperte più stupefacenti della storia dell’archeologia

Ercolano,1738 - E' stato, sicuramente, per caso; sarà, successivamente per gran fortuna che, nel corso di alcuni scavi, siano venuti alla luce elementi di un antico pavimento in 'Opus Sectile

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA