UFFICIALE – Trapani Calcio, Citro ceduto al Frosinone

PUBBLICITA

Continuano le ufficialità per il Trapani Calcio. La società granata è molto attiva sul calciomercato e vuole un campionato di serie C da protagonista. Dopo l’arrivo del portiere Jacopo Furlan, il Trapani ha ceduto in prestito con obbligo di riscatto l’attaccante Nicola Citro.

CITRO PASSA AL FROSINONE

Il giocatore era arrivato a Trapani dal Marcianise. Nella prima stagione aveva totalizzato 12 presenze. Nella stagione successiva, ha fatto molto meglio con 37 presenze e 14 gol tra campionato e playoff di serie B. Nella scorsa stagione ha realizzato 5 gol in 30 presenze.

ADESSO CACCIA AL SOSTITUTO: SFIDA PEREZ E MONTINI

Intanto il Trapani Calcio sta cercando il suo sostituto. In vantaggio c’è Leonardo Perez dell’Ascoli. Il giocatore, non vorrebbe scendere di categoria, nonostante il poco spazio nell’Ascoli. L’alternativa è Mattia Montini del Bari. Su di lui c’è l’interesse forte del Catania. Il terzo nome, nella lista del Direttore Sportivo Polenta è Francesco Stanco classe ’87 della Cremonese.

AMICHEVOLE CONTRO IL DATTILO

La squadra granata, alle 18,30, scenderà in campo per disputare un’amichevole contro il Dattilo, squadra di Eccellenza. Le notizie positive sono i rientri in gruppo degli attaccanti Simone Minelli e Lucas Dambros. La squadra, dopo l’amichevole, ritornerà in campo domani pomeriggio alle 19. Venerdì rifinitura pomeridiana, che anticipa la sfida di sabato alle 18,30 contro il Siracusa.

ARBITRA MAGGIONI

A dirigere il match tra Trapani-Siracusa, gara valevole per la prima giornata del campionato di serie C è Lorenzo Maggioni di Lecco. Gli assistenti sono Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni e Gamal Moktar di Lecco.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana vittoria a Forio

Pallacanestro Antoniana- Tutto facile per la Bioverde, Forio va KO 55-114- Il focus dell'ufficio stampa L’isola d’Ischia porta bene agli uomini di coach Aldo Festinese,...

Italia-Ecuador 2-0 sorride Luciano Spalletti

Italia-Ecuador 2-0 seconda ed ultima amichevole per gli azzurri che tornano a casa con una vittoria importante per il futuro. Di Gianfranco Piccirillo Spalletti nella...

Caso Acerbi-Juan Jesus, Manfredi: “Una decisione che mi ha sorpreso, ecco perché”

Caso Acerbi-Juan Jesus: interviene il sindaco di Napoli. Il caso Acerbi-Juan Jesus riguardante i presunti insulti a sfondo razziale rivolti dall'italiano al brasiliano si chiude...

Bonus animali domestici : un’agevolazione sugli amici a quattro zampe

A partire da 2024 si potrà usufruire del bonus animali domestici. Consiste in un'agevolazione sulle spese mediche degli animali di famiglia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA