" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Priolo FC “𝑼𝑭𝑭𝑰𝑪𝑰𝑨𝑳𝑬: 𝑰𝑳 𝑷𝑹𝑰𝑶𝑳𝑶 𝑭𝑪 𝑺𝑰 𝑨𝑭𝑭𝑰𝑫𝑨 𝑨𝑳𝑳𝑨 𝑷𝑹𝑶𝑭𝑬𝑺𝑺𝑰𝑶𝑵𝑨𝑳𝑰𝑻À 𝑫𝑰 𝑹𝑶𝑩𝑬𝑹𝑻𝑶 𝑹𝑬𝑮𝑰𝑵𝑨! Lo ha reso noto la società con una nota ufficiale:

L’FC Priolo Gargallo, grazie al lavoro del presidente Simone Lo Nigro , dopo aver affidato le cariche di Direttore Sportivo a Daniele Massa e di Direttore Generale a Emanuele Bramante, con immenso piacere comunica di aver raggiunto l’accordo con mister Roberto Regina per la guida tecnica della prima squadra.

Il tecnico aretuseo vanta una carriera importante, avendo giocato in ambito professionistico. Tra le esperienze di rilievo sicuramente da evidenziare quelle con il Siracusa Calcio (C2), con la Pro Vercelli (C2), con il Pro Trapani (D), con il Giarre (C1), con la Leonzio (C2, con la Massese (C2), con l’Ospitaletto (C2) e con il Terranova Gela (D). L’ultima esperienza da tecnico, invece, è quella con il Climiti FC.

 Soddisfatto il presidente Simone Lo Nigro:

Il tecnico Regina rappresenta il profilo giusto per il nostro progetto. La riconferma è frutto del lavoro svolto la scorsa stagione. Non ha sicuramente bisogno di presentazioni in quanto è una persona ricca di professionalità, con un passato importante anche da giocatore. Nella scorsa annata ha accettato di subentrare in un momento critico, svolgendo con grande coraggio un lavoro importante. Adesso iniziamo insieme una nuova entusiasmante avventura, siamo fiduciosi e sicuri di aver fatto la scelta giusta

Buon lavoro Mister!”

Leggi anche:

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami