FC Priolo Gargallo – Regina: “Facciamo divertire i tifosi”

PUBBLICITA

FC Priolo Gargallo – Regina: “Facciamo divertire i tifosi”, l’allenatore ha parlato ai canali ufficiali della società:

FC Priolo Gargallo – “?? ??????? ??????? ?????? ?? ????????:”?????? ??????????, ?????? ????????? ? ????????”

L’allenatore dell’FC Priolo Gargallo si presenta ufficialmente all’ambiente rossoverde. Dopo aver esposto, ieri, il suo importante profilo professionale rendiamo note le sue dichiarazioni.

Ho notato subito un grande entusiasmo, ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno mostrato il loro sostegno ed il loro calore.

Ci presenteremo ai nastri di partenza con l’obiettivo di disputare un buon campionato. Ripartiamo dagli aspetti positivi di fine stagione per divertirci e far divertire i priolesi. Il mio appello a tutti i nostri simpatizzanti è quello di starci vicini, nell’attesa di poter ritornare a giocare a casa.

Questa è una piazza importante e abbiamo già le idee chiare. Attendiamo le date ufficiali di partenza. Insieme al gruppo dirigenziale verrà costruita una formazione all’altezza della categoria e posso dire già che punteremo molto sui giovani“.

Leggi anche:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA