" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Filippo Tortu sarà uno dei grandi protagonisti della Fastweb Cup 2020 che andrà in scena sabato 4 luglio a Rieti. Il velocista, dopo il tempo di 9.99 e 9.97 (non omologato quest’ultimo a causa di una folata di vento a favore), proverà ancora a correre sotto i 10 secondi, nonostante l’annata non sia stata delle migliori a causa dell’emergenza sanitaria.

filippo tortu

Ai blocchi di partenza, oltre al campione brianzolo, Jan Veleba, Sean Safo-Antwi sui 100 metri maschili, Irene Siragusa e Ajla Del Ponte sui 100 metri femminili; Davide Re gareggerà sia nei 100, sia nei 200  maschili, Luminosa Bogliolo e Andrew Pozzi negli ostacoli.

Leggi anche: QUA RUN TEN A,  intervista a Filippo Tortu.

Tortu è tornato ad allenarsi in pista il 4 maggio, come indicato da decreto. Prima ha dovuto rispettare le regole ed allenarsi tra le mura domestiche. A Rieti non troverà il pubblico ad incitarlo; il protocollo sanitario non lo consente, ma il primatista italiano troverà ugualmente calore, quello innanzitutto della sua squadra.

Si potrà seguire la manifestazione domani sabato 4 Luglio a partire dalle 17:00 su: www.sportmediaset.itwww.gazzetta.itwww.pmgsport.itwww.atletica.tvwww.repubblica.it e sul canale Facebook Fastweb.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami