Filippo Tortu pronto per il suo esordio stagionale

PUBBLICITA

Filippo Tortu sarà uno dei grandi protagonisti della Fastweb Cup 2020 che andrà in scena sabato 4 luglio a Rieti. Il velocista, dopo il tempo di 9.99 e 9.97 (non omologato quest’ultimo a causa di una folata di vento a favore), proverà ancora a correre sotto i 10 secondi, nonostante l’annata non sia stata delle migliori a causa dell’emergenza sanitaria.

filippo tortu

Ai blocchi di partenza, oltre al campione brianzolo, Jan Veleba, Sean Safo-Antwi sui 100 metri maschili, Irene Siragusa e Ajla Del Ponte sui 100 metri femminili; Davide Re gareggerà sia nei 100, sia nei 200  maschili, Luminosa Bogliolo e Andrew Pozzi negli ostacoli.

Leggi anche: QUA RUN TEN A,  intervista a Filippo Tortu.

Tortu è tornato ad allenarsi in pista il 4 maggio, come indicato da decreto. Prima ha dovuto rispettare le regole ed allenarsi tra le mura domestiche. A Rieti non troverà il pubblico ad incitarlo; il protocollo sanitario non lo consente, ma il primatista italiano troverà ugualmente calore, quello innanzitutto della sua squadra.

Si potrà seguire la manifestazione domani sabato 4 Luglio a partire dalle 17:00 su: www.sportmediaset.itwww.gazzetta.itwww.pmgsport.itwww.atletica.tvwww.repubblica.it e sul canale Facebook Fastweb.

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Udinese Calcio esonerato Cioffi

Udinese Calcio arriva l'esonero per Mister Cioffi, il comunicato ufficiale Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA