Virtus Stabia ancora un like alla classifica

PUBBLICITA

La Virtus Stabia chiude in bellezza il campionato pareggiando anche a casa della Living Sarno. Ancora una volta la squadra di Mister Di Maio non ha voluto lasciare niente per strada tornando a casa con l’ultimo punto da mettere nella classifica finale. Dopo lo svantaggio iniziale Santarpia ha realizzato il goal del pareggio che è valso il definitivo 1a1.
Dopo la vittoria del campionato la squadra ha continuato a lavorare e macinare punti senza mai tirare i remi in barca e senza distrazioni di appagamento. Un pareggio che saluta il campionato della Virtus Stabia che dovrà poi fare i conti con il prossimo torneo di Promozione.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA