Virtus Stabia – La Monica ” Per vincere stiamo mettendo massimo impegno”

Virtus Stabia – La Monica ” Per vincere stiamo mettendo massimo impegno”

Virtus Stabia, un profilo esperto quello di Antonino la Monica che racconta il momento della squadra che arriva da lontano…

Sulla Stagione…

È stato un anno ricco di emozioni.Già da subito non è stato facile avere un cambio in panchina alla prima giornata ma il nostro compito era ed è (La matematica al momento non lo consente ) vincere il campionato.

Verso la vittoria…

Per vincere questo campionato stiamo mettendo massimo impegno. Lo scopo di questa vittoria è anche quella di dare continuità al progetto della società che sta offrendo una vetrina importante per tanti giovani.

La prossima partita…

La prossima partita è un segno del destino. Visto il passato perchè ho voglia di riscattare la sconfitta della scorsa stagione.

Sul gruppo…

Sul gruppo, non ho parole! Un team che fa invidia. Ciro ed Antonio che sono entrati nel nostro cuore e non ci hanno mancare niente e Stefano che ci da la carica ad ogni gara. Ma la lista è lunga. Il Prof Croce che ci ha dato la classica “Benzina” da mettere nel motore. Un pensiero anche al Mister D’Antuono che mi ha voluto per questo progetto. E con Mister Di Maio dove ho un ottimo rapporto con lui. Un allenatore che merita complimenti per la gestione di questo gruppo, una sorte di arma in più per noi. Il Team Manager Sigignano ed il Direttore Guida hanno creduto molto in me e mi hanno offerto la voglia di rimettermi in gioco e lo ringrazio per questo. Siamo una bella realtà grazie a tutta la squadra e davvero ci meritiamo questo traguardo. Infine un ringraziamento va alla società che non ci ha fatto mancare niente e se sto raccontando solo cose belle è merito loro.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia le maglie, le dichiarazioni e le statistiche

  Giro D'Italia la maglia rosa Tadej Pogacar ha oramai le mani sulla vittoria. Le sue dichiarazioni e non solo: LE MAGLIE UFFICIALI Le Maglie di leader...

Giro D’Italia fa festa Tim Merlier

  Giro D'Italia vince Tim Merlier davanti a Milan.La Maglia Rosa è sempre di Tadej Pogacar A quindici tappe dal primo successo ottenuto a Fossano, Tim...

Giro D’Italia Georg Steinhauser vince sul Passo Brocon

Giro D'Italia Il giovane tedesco vince per la prima volta tra i prof al Passo Brocon. Pogacar accelera nel finale e guadagna ulteriore terreno...

Diego Armando Maradona non è morto. Presentato “Il Dio del Pallone” di Paquito Catanzaro

Presentato a Torre del Greco "Il Dio del Pallone", l'ultimo libro di Paquito Catanzaro, edito da Lab DFG.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA