Virtus Stabia, Ruocco ” Si parte dalle piccole cose per puntare in alto”

PUBBLICITA

Virtus Stabia, Ruocco ” Si parte dalle piccole cose per puntare in alto”

Virtus Stabia, il giovane calciatore Michele Ruocco parla del momento della squadra e racconta le sue emozioni personali:

ruocco

“Fin da quando ero piccolo vedevo nel pallone il senso della mia vita ,ho cominciato il mio cammino a solo 4 anni quando con difficoltà riuscivo a portare avanti la palla a piccoli passetti.
Quest’anno ho avuto l’occasione di poter far parte di una squadra che milita in 1 categoria, dove ho trovato nel mister Di Maio un gran allenatore capace di tirare fuori il meglio in ognuno di noi.

La squadra mi ha accolto nel migliore dei modi facendomi sentire fin da subito uno di loro.Insieme siamo riusciti a raggiungere quasi l’obiettivo prefissato in caso di vittoria sabato.

Si parte dalle piccole cose per puntare sempre più in alto . Sono felice del mio esordio in questa categoria e oggi posso gioire insieme a tutta la squadra per la vittoria conquistata facendo festa e sognando e sperando di raggiungere livelli sempre più alti.
Per quel che riguarda il mio futuro calcistico sogno con sudore e sacrifici di raggiungere obiettivi ben precisi,nel calcio ripeto vedo la mia vita e spero di aver quel po di fortuna per poter dare e fare sempre il meglio ed ambire a grandi risultati.”

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

Virtus Francavilla-Juve Stabia scelto il direttore di gara

  Virtus Francavilla-Juve Stabia, arbitra Gavini di Aprilia, il comunicato della società Sarà il sig. Simone Gavini della sezione AIA di Aprilia a dirigere il match...

Napoli è solo un pareggio contro il Frosinone

Napoli è un pranzo amaro contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Al Maradona finisce 2a2 di Gianfranco Piccirillo   La gara all'ora di pranzo a...

Il governo italiano sull’attuale situazione in Medio Oriente.

Medio Oriente, Antonio Tajani ha affermato la prontezza dell'Italia a fronteggiare qualsiasi scenario

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA