Dede, la vera star de L’Amica Geniale

PUBBLICITA

Da ore si discute del finale della terza stagione de L’Amica Geniale. A chi ha lasciato l’amaro in bocca, chi ha apprezzato l’audacia di Lenú, chi sostiene che resterà delusa, chi si domanda chi vestirá i panni di Lila nella prossima stagione. Insomma, la fiction non ha lasciato certo i telespettatori indifferenti.

La vera star della terza stagione de L’Amica Geniale

Su una cosa però non si discute, non si può discutere, ed é l’enorme talento dimostrato dalla piccola attrice che ha dato il volto a Dede, la primogenita di Pietro ed Elena.

Senza alcun dubbio Dede é la vera star di questa terza stagione. Nessuna indecisione. Chiara, arguta, sempre con l’intensità giusta. Una piccola grande donna.

La piccola attrice che si chiama Sofia è la figlia del regista Daniele Luchetti. A svelarlo è proprio il regista con un twitter:

http://

Siamo certi che in futuro sentiremo molto parlare di lei.

Intanto, attendiamo l’ultimo capitolo della saga de L’Amica Geniale che ha per titolo “Storia della bambina perduta”. Gli episodi potrebbero andare in onda presumibilmente tra il 2023 ed il 2024, sempre in prima serata, su Rai 1 con cadenza settimanale, ma ancora non c’è nessuna certezza.

 

L’AMICA GENIALE, L’EDIZIONE COMPLETA

http://

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, strade e scuole chiuse

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, sabato 20, ecco quali strade saranno chiuse al traffico. Chiuse anche le scuole

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

Il Perseo di Benvenuto Cellini, il particolare nascosto

Come spesso accade, le opere d'arte celano segreti o messaggi da ricercarsi nell'ovvietà estetica. Ecco cosa cela il Perseo di Benvenuto Cellini

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA