Dede, la vera star de L’Amica Geniale

Da ore si discute del finale della terza stagione de L’Amica Geniale. A chi ha lasciato l’amaro in bocca, chi ha apprezzato l’audacia di Lenú, chi sostiene che resterà delusa, chi si domanda chi vestirá i panni di Lila nella prossima stagione. Insomma, la fiction non ha lasciato certo i telespettatori indifferenti.

La vera star della terza stagione de L’Amica Geniale

Su una cosa però non si discute, non si può discutere, ed é l’enorme talento dimostrato dalla piccola attrice che ha dato il volto a Dede, la primogenita di Pietro ed Elena.

Senza alcun dubbio Dede é la vera star di questa terza stagione. Nessuna indecisione. Chiara, arguta, sempre con l’intensità giusta. Una piccola grande donna.

La piccola attrice che si chiama Sofia è la figlia del regista Daniele Luchetti. A svelarlo è proprio il regista con un twitter:

http://

Siamo certi che in futuro sentiremo molto parlare di lei.

Intanto, attendiamo l’ultimo capitolo della saga de L’Amica Geniale che ha per titolo “Storia della bambina perduta”. Gli episodi potrebbero andare in onda presumibilmente tra il 2023 ed il 2024, sempre in prima serata, su Rai 1 con cadenza settimanale, ma ancora non c’è nessuna certezza.

 

L’AMICA GENIALE, L’EDIZIONE COMPLETA

http://


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tendenze future nei dispositivi indossabili

Tendenze future nei dispositivi indossabili: una panoramica sui giganti della tecnologia

Napoli pareggio a casa Fiorentina, il giorno dopo

Napoli un pareggio spettacolare a Firenze ma che alla fine della fiera forse inutile per la classifica. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo. Napoli...

Ecco quali sono i pellegrinaggi che chiuderanno il mese mariano a Pompei

In previsione della fine del mese di Maggio e del mese mariano a Pompei, sono stati organizzati vari pellegrinaggi. Da Venerdì 24 Maggio inizieranno i pellegrinaggi volti a concludere il mese mariano.

Chico Forti torna in Italia

C'è grande attesa per il rientro di Chico Forti in Italia. Dopo 25 anni di detenzione in Florida, l'imprenditore triestino protagonista di una vicenda giudiziaria molto complessa e controversa, torna oggi in Italia per continuare la detenzione presso il carcere di Montorio a Verona.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA