Diabolik contro Spider Man


Domani 15 Dicembre uscirà in sala l’attesissimo nuovo capitolo dell’universo dei supereroi Marvel: Spider-Man: No Way Home. Il 16 Dicembre approda, invece, in sala, Diabolik dei Manetti Bros. Una sfida non di poco conto.

Diabolik contro Spider Man

“Sognavamo di fare Diabolik da tanti anni e abbiamo sentito parlare di tanti progetti che non andavano in porto. Noi ci sentivamo troppo piccoli per questa gara, ma quando poi ci abbiamo provato, il direttore editoriale Mario Gomboli ci ha detto “aspettavo un testo come questo da 50 anni”, ed è stato un momento indimenticabile! – così i fratelli Manetti artefici della trasposizione cinematografica dell’amatissimo fumetto delle sorelle Giussani.

Gli occhi che spunteranno dal costume di Diabolik saranno quelli di Luca Marinelli, mentre la splendida Eva Kant sarà interpretata da Miriam Leone. Nel cast anche Valerio Mastandrea nei panni dell’Ispettore Ginko, Serena Rossi in quelli di Elisabeth, con la partecipazione speciale di Claudia Gerini.

Il Re del Terrore dovrà competere in sala con Spiderman, le cui prevendite dei biglietti sono letteralmente schizzate alle stelle. Sarà una durissima competizione prenatalizia, ma dopo il lungo fermo dovuto alla pandemia, la gente ha voglia di ritornare al cinema e in generale ad una vita normale. Per questo siamo certi che entrambe le produzioni faranno accorrere tante persone in sala.

 

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Open Arms, Elon Musk difende Matteo Salvini con un post su X

Nel pieno del dibattito internazionale attorno alla gestione delle migrazioni, Elon Musk, il miliardario e fondatore di Tesla e SpaceX, ha deciso di entrare...

Matteo Salvini rischia sei anni di carcere per il processo Open Arms

L'ex ministro dell'Interno si difende dalle accuse: "Mi dichiaro colpevole di aver difeso l’Italia e gli italiani". La premier Meloni esprime solidarietà. Il leader...

Fate/Stay Night – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiro Emiya è un liceale apparentemente normale, forse troppo. Non è vittima di bullismo ma neanche l'idolo della scuola, non è il miglior studente e nemmeno il peggiore. Shiro, un ragazzo a prima vista solare, in realtà è molto solo. Infatti ha perso i genitori da piccolo e il padre adottivo Kiritsugu qualche anno prima, vive da solo in una grande villa. Le uniche persone a fargli compagnia sono la compagna di scuola Sakura e la professoressa Fujimura, grande amica di Kiritsugu. In realtà Shiro è un mago, anche se estremamente debole. Una sera, tornando a casa, assiste allo scontro fra due uomini. Uno di essi lo uccide per mantenere segreto lo scontro. Ma un'altra compagna di classe, Rin Tosaka, riesce a riportarlo in vita, rivelandogli la verità: lei ed altri sei maghi, lui compreso, sono destinati a scontrarsi fra loro usando degli esseri chiamati Servant per conquistare il Santo Graal. Il ragazzo inizialmente è titubante ma decide comunque combattere, ma solo per proteggere coloro a cui vuole bene.

Castellammare Calcio 94 I convocati di mister Cardinale

Tutto pronto per la sfida di domani tra castellammare calcio 94 marsala 1912

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA