Ironia, poesia e Sicilia – Influencer premiata Marika Faraci vola all’estero in rappresentanza della bellezza mediterranea.

PUBBLICITA

Nelle ultime ore al municipio della splendida Capo d’Orlando è stata premiata la modella palermitana Marika Faraci per il suo impegno nel valorizzare e raccontare la Sicilia nei suoi svariati aspetti. La modella influencer siciliana, già miss negli scorsi anni quest’anno ha ricevuto un titolo non solo per la sua bellezza ma anche per il suo impegno e passione per il “made in Sicily”.

L’IDENTIKIT DELL’INFLUENCER SICILIANA

Marika Faraci classe 95, Dottoressa in Marketing e Comunicazione, profilo instagram (marika.faraci | Sicily life style) seguito da più di 30.000 followers, è stata eletta Miss volto photogeny 2021 e ha ricevuto il pass Freedom enterprise internazionale per sfilare a Xagon con modelle di tutto il mondo in rappresentanza della Sicilia. L’influencer siciliana non è la solita influencer che sfoggia look costosi e codici sconto a cui siamo abituati, ma è un’amica della porta accanto che diverte, informa e consiglia luoghi, anche poco conosciuti, da visitare ed esplorare. Ogni giorno nei suoi social mostra paesaggi inediti dell’isola, condivide proposte di lavoro per ragazzi Siciliani, intrattiene chi la segue con poesie, modi di fare e di dire siciliani.

L’IMPEGNO NEL FILM DELLA RAI INSIEME AL FRATELLO ANGELO

Nonostante il mondo dello spettacolo e delle passerelle si sia un po’ fermato e i set cinematografici sono top secret per non creare caos, in questi giorni la modella è impegnata a girare un film per la Rai nei pressi di Palermo, è in collaborazione con il fratello regista Angelo Faraci per un cortometraggio che si sta girando nei pressi di Montalbano Elicona uno dei borghi storici piu’ belli d’Italia, sarà presente con il suo ultimo titolo di miss in una importante premiazione sportiva, il 5 settembre al porto turistico di Capo d’Orlando.

IL SUO SOGNO NEL CASSETTO

Con una laurea triennale e magistrale da doppio 110 e lode, sta continuando gli studi per entrare nel mondo dell’insegnamento, con il sogno di aiutare chiunque è in difficoltà a non rimanere escluso o indietro e non smettere mai di credere nei sogni anche nelle situazioni peggiori.

LINK CORRELATI:

Napoli, ruote dei vecchi treni EAV usate per ricerche in Antartide

Partito l’ultimo aereo USA da Kabul: talebani festeggiano

Napoli, nodo Petagna-Ounas: restano in azzurro?

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

74^ Viareggio Cup: i risultati della 5^ giornata

I risultati della 5^ giornata della Viareggio Cup FASE A GIRONI VENERDÌ 16 FEBBRAIO 2024 SASSUOLO-LUCCHESE 1-1 Reti: 27′ pt. Giovannetti aut. (S), 45′ Leone (L). (arbitro Sandri di La...

Se vi dicessi che il broccolo è un super food?

Un vero e proprio tesoro nutrizionale. Ecco perchè il broccolo può essere considerato un super food

Ancora sangue nella movida a Napoli, accoltellato un 15enne

Violenza a Napoli Un incidente pericoloso si è verificato a Napoli durante la notte tra sabato e domenica, quando una lite è esplosa in piazza...

Napoli-Genoa, foto e commento all’ultima di Mazzarri

Napoli-Genoa, il pareggio ha lasciato i tifosi del Napoli con sentimenti contrastanti

Ultime Notizie

PUBBLICITA