“Lasciami andare” da domani 8 ottobre in sala

PUBBLICITA

Lasciami andare, thriller psicologico, diretto da Stefano Mordini, girato interamente a Venezia, con Stefano Accorsi, Serena Rossi, Valeria Golino e Maya Sansa, da domani 8 ottobre 2020 in tutte le sale cinematografiche italiane.

lasciami andare

Lasciami andare, trama

Marco (Stefano Accorsi) e Anita (Serena Rossi) aspettano un bambino. La gravidanza è per Marco motivo di grande gioia soprattutto perchè in”Lasciami andare” da domani 8 ottobre in sala passato ha perso un figlio a causa di un incidente domestico. In seguito alla morte del figlio Marco e sua moglie hanno divorziato e hanno lasciato la casa in cui hanno visto morire il loro bambino. In quell’appartamento ora vive la nuova proprietaria, Perla (Valeria Golino), che contatta Marco perchè avverte nelle stanze una strana presenza e le capita spesso di sentire un bambino parlare. La cosa scuote incredibilmente Marco, che non ha mai fatto i conti con la prematura morte del figlio e con i suoi sensi di colpa.

Una storia in cui il dolore si intreccia alla speranza

Il film – spiega il regista Stefano Mordini – lavora più che sul mistero e sull’invisibile, sui mille espedienti che ci si crea per superare il dolore, per continuare a sperare. In fondo ritengo che “Lasciami andare” sia soprattutto una storia d’amore”. 

Trailer

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: i dettagli

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: incontrerà il presidente di Marina di Stabia Giovanni Battista La Mura.

Sicurezza dei dispositivi IoT (Internet of things)

Nell'epoca attuale, caratterizzata da un'accelerazione senza precedenti nel campo dell'innovazione tecnologica, il concetto di Internet delle cose (IoT) ha assunto un'importanza cruciale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA