" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

A distanza di poco più di un anno, Pasquale Falcone torna all’Olimpia Cilento Resort per girare alcune scene di ViVi – dal villaggio al viaggio.

Dal 31 agosto e per alcuni giorni a seguire, Pasquale Falcone e la sua troupe saranno all’Olimpia Cilento Resort del gruppo Acanfora per girare alcune scene del docufilm ViVi dal Villaggio al Viaggio, l’opera del regista cavese che sta realizzando una introspezione del mondo dell’animazione e di tutto quello che c’è dietro il funzionamento di un villaggio turistico.

La Filosofia del Sorriso è il lietmotiv del docufilm diretto da Pasquale Falcone e con la quale dagli anni ’50 gli animatori rallegrano la vita dei villeggianti.

Il mondo degli animatori è un mondo ricco di personaggi famosi e meno famosi, che hanno avuto successo nelle proprie attività professionali. Nel mondo dello spettacolo ricordiamo i vari Fiorello, Amadeus, Angelo Pintus, Peppe Quintale, Giulio Golia e tanti altri. Ma non solo personaggi dello spettacolo, basti pensare anche a Susanna Maurandi, leader nell’organizzazione di eventi, cinematografici in particolare, o Vincenzo Falcone, imprenditore di successo nel settore del food con i suoi mondi Delicious a Cava dè tirreni e il neonato progetto Golocious.

Luigi Acanfora, dopo la realizzazione del film Alessandra, Un Grande Amore e Niente Più (uscita a marzo 2020 rinviata a causa del covid), è ben felice di ospitare nuovamente ad Ascea, nel cuore del Cilento, Pasquale Falcone e la sua troupe per un sodalizio che si ripete a distanza di poco più di un anno.

Nelle foto sotto momenti di Alessandra, Un Grande Amore e niente Più, presso il villaggio Olipia cilento Resort, presso il Premio Fabula 2019 e 2 scatti relativi a Venezia76.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks