Accedi
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Home

La 42esima edizione delle Giornate Professionali di Cinema, la kermesse organizzata dall’Anec in collaborazione con l’Anica, è stata inaugurata ieri 2 Dicembre. Fino al 7 Dicembre proiezioni, anticipazioni, incontri, convegni, red carpet –  un prestigioso appuntamento che preannuncia la programmazione dell’intera stagione invernale del mondo del cinema.

Alessandra Un grande amore e niente più

Inaugurazione con Alessandra Un grande amore e niente più di Pasquale Falcone

La kermesse è stata inaugurata con la proiezione del nuovo film di Pasquale Falcone. Ieri pomeriggio all’Hilton, alle 17.30, si è tenuto il concerto del Maestro Peppino Di Capri presente poi anche in sala, in serata, al Teatro Tasso, per la proiezione in anteprima del il film “Alessandra, un grande amore e niente più” di Pasquale Falcone. 

Il brano “Un grande amore e niente più” è stato arrangiato in chiave moderna e costituisce la colonna sonora del film. Di spessore anche le musiche di Michelangelo Maio che rendono la commedia un vero e proprio musical.

Al termine della proiezione uno scroscio di applausi è andato al regista Pasquale Falcone e all’intero cast. Gli attori, tutti presenti in sala, seduti in prima fila, sono stati immediatamente accerchiati da tanti che chiedevano loro uno scatto.

Oltre alla romantica storia, a rendere cool il film, le bellissime riprese girate tra il Cilento, la Costa d’Amalfi e Cava de’ Tirreni.

Alessandra Un grande amore e niente piùSinossi

Francesca e Roberto sono poco più che diciassettenni, vivono la loro vita spensierata, si amano. Un giorno Francesca si accorge di essere in attesa. Con pudore e paura lo comunica a Roberto che rimane sconvolto dalla notizia, ha paura, e si allontana da lei.

Francesca porta avanti, con l’aiuto della mamma, la sua gravidanza accetta quel dono d’amore. Dopo nove mesi dà alla luce una bellissima bimba che chiama Alessandra.

All’età di 25 anni la stessa, incontra un ragazzo, Valerio, del quale si innamora. Scopre però che è figlio del suo padre naturale, in pratica sono fratelli unilaterali, ma…

Alessandra Un grande amore e niente più

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi