“Tenebra” dal 30 giugno al cinema con Elisa Del Genio e Tonia De Micco

E’ stato presentato ieri in anteprima presso il cinema The Space di Fuorigrotta (Napoli), “Tenebra”, il thriller psicologico diretto da Anto. In sala, anche il regista e le due protagoniste Tonia De Micco ed Elisa Del Genio,  quest’ultima al suo esordio sul grande schermo.

Sinossi

Giulia (Tonia De Micco) e la sua figlioletta di quattro anni, sono state rinchiuse nel cofano di un’auto da un crudele individuo, in attesa di essere assassinate. La loro unica speranza di salvezza è riposta in Marta (Elisa Del Genio), una ragazzina che proprio quello stesso giorno ha deciso di togliersi la vita.

Ambientato in Puglia, all’interno di Villa Romano nei sobborghi di Lecce, il film pone l’attenzione sul tema dell’adolescenza.

Protagonista della storia è Marta, interpretata da Elisa Del Genio, che debutta sul grande schermo dopo aver interpretato il personaggio della piccola Lenù della serie “L’Amica Geniale”. Nel cast anche Tonia De Micco, Mirko Frezza, Nicolas Magrini, Christian La Bianca.

 

Entusiasta la stampa che ha assistito alla proiezione del film in anteprima. Il regista ha saputo mantenere alto il livello di tensione alternando momenti di aspettative e di incertezze e non escludendo colpi di scena. Bravissime le due attrici protagoniste che hanno contribuito con la loro ottima interpretazione a far discutere di un tema tanto importante e delicato come quello della violenza subita tra le mura domestiche e la fragilità mentale dei soggetti violentati e/o brutalizzati che ne consegue.

Tenebra, trailer

TRAILER

“Tenebra” prodotto da Tnm Produzioni e Flat Parioli, sarà distribuito nelle sale del circuito “The Space” a partire da dal 30 giugno.

 

(Foto di Giovanni Esposito)

 

 

 

 

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, taglio del nastro per “La Settimana dello Scrittore – Ricordando Michele Prisco”

Prende il via oggi la terza edizione della rassegna culturale "La Settimana dello Scrittore - Ricordando Michele Prisco", evento nato grazie all'impulso della libreria Libertà di Torre Annunziata in sinergia con il Centro Studi Michele Prisco

Last Exile – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Last Exile è ambientato sul pianeta Priester, dove esistono due nazioni in perenne guerra fra loro: Anatore e Disith. Entrambe le nazioni dipendono da una terza fazione neutrale, la Gilda, che fornisce ad ambo le parti la tecnologia necessaria per sopravvivere. infatti l'unico modo per spostarsi è affidato a navi di varia dimensione e forma. Claus e Lavi sono due ragazzi orfani che vivono nella nazione di Anatore e vivono facendo i corrieri usando le Vanship, veicoli biposto retro futuribili. Per caso i due si trovano costretti a scortare una bambina, Alvis, sulla misteriosa nave da Guerra "Silvana". Questo li porterà a vivere un'avventura che coinvolge tutte è tre le fazioni

Sant’ Antonio Abate altra conferma

Sant' Antonio Abate altra conferma in casa giallorossa per il prossimo campionato Il Sant’Antonio Abate 1971 è lieto di annunciare il rinnovo del contratto con...

Sant’Antonio Abate continua l’avventura del capitano

Sant' Antonio Abate ci sarà il continuo del matrimonio con Giuseppe Esposito. Il comunicato stampa ufficiale Il Sant’Antonio Abate 1971 è lieto di annunciare il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA